problema con neogamma r9
Moderatore: MrFrem82
67 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
|
Se ti viene chiesto di sostituirle, non ti viene anche suggerito come?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
|
Beh, allora non ho ben capito la seconda domanda o.O
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
appunto, non so se devo sostituirli, dal momento che solo alcuni oggetti hanno questo problema.
|
|
di solito vanno sostituiti da un numero che va da 01 a 10... ma posso anche aver detto una cavolata... dipende dal codice... Normalmente dovrebbe essere segnato cmq. Es. Cambia colore al tuo personaggio: ABCED ER23xx (01 rosso, 02 verde, 03 giallo... ecc... ecc...)
|
|
ah ok. Grazie mille a tutti per avermi aiutato. |
|
ciao come ai fatto a farli partire? io uso cfg... e quando vado ad inserirli e poi avvio mi diventa lo schermo nero e non parte. come risolvo? |
|
67 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste