salve ragazzi ho una wii con FW 3.1E vergine . mi accingevo a seguire la guida universale per tutte le wii fino alla 4.3E , ma arrivato alla fase 1 :avvio hackmii installer , nello spoiler c'è scritto che sarebbe meglio aggiornare la wii con FW inferiori al 3.3 perché non potrebbe partire il bannerbonmb .
non avendo nessun gioco originale in questo momento , potrei farlo usando pinpmywii oppure modmii , però leggendo le guide per questi aggiornamenti , nei requisiti viene chiesta una wii già modificata , con l'hbc e almeno un cios utilizzabile .
ora vi chiedo , se qualcuno potrebbe indicarmi la strada giusta da seguire per la modifica . grazie !
dubbi modifica wii
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao ovviamente pimp o modmii non puoi eseguirli senza una modifica, anche se non ricordo male con modmii un metodo potrebbe esserci. Non puoi utilizzare il gioco che c'era nella scatola al momento dell'acquisto? Quello potrebbe contenere un fw maggiore al tuo. Cmq anche col Fw 3.1 puoi provare a far partire il bannerbomb non è detto che non funzioni
|
|
Pressapoco, lo stesso metodo usato nella guida universale. Cambiano magari i passaggi, ma il mezzo e il fine è sempre lo stesso. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Oppure ti fai prestare un gioco che contenga in FW nuovo come super mario galaxy 2
|
|
grazie a tutti gentilissimi ... si prima della modifica voglio aggiornare la wii ... dovrei riuscire a procurare wii sport resort ( il titolo e una cosa del genere ) . se non sbaglio dovrebbe aggiornare al FW 4.2 ? giusto ?
|
|
controlla questa lista Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Wii sports resort Contiene un firmware vecchio.
Ti consiglio uno di questi giochi: 007 Golden eye batman, the brave and the bold iron man 2 just dance 2 la torre delle ombre new super mario bross wii red steel 2 |
|
A parte che non è detto che gli sia servito aggiornare, Wii Sport Resort va benissimo in quanto porta al 3.4, perfetto per la modifica. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
la ricerca del gioco originale sta diventando una cosa assai complicata ...
come posso procedere ? ricordo che ho una wii vergine con FW 3.1E . grazie .
dici che posso procedere tranquillamente alla modifica col il FW3.1E |
|
Te prova.. che ti costa? e poi qualora non partisse si potrebbe anche provare altre versioni del banner bomb: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste