Buongiorno a tutti,
siccome oggi ho scoperto che la mia wii non legge più le sd perchè guardando dentro ho visto che manca uno dei 9 contatti vorrei saper se si può cambiare slot aprendo la wii. Oppure, per installare l'homebrew channel, se posso inserire qualche modchip o altro. Wii mai modificata del 2008 aggiornata al 4.3E. Grazie 1000 in anticipo. Stefano
Cambiare slot sd
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Devi cambiare lo slot,non puoi fare la softmod altrimenti dato che devi caricare l'HackMii Installer da SD.
|
|
ciao, grazie per la risposta...
Secondo te posso farlo da solo (esiste una guida?) e dove posso recuperare i pezzi? Buona giornata Stefano |
|
credo che una soluzione per te possa essere il wiikey fusion...non lo conosco molto, ma facendo una googlata per darti una mano sembrerebbe uno slot sostitutivo della wii con già la modifica...prova a guardare meglio tu se può fare al caso tuo... =)
Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334 |
|
E' difficile cambiare lo slot SD? La mia wii non è mai stata modificata. Ho visto che in giro si trova a 8 €. Però, mi chiedo, una volta che l'ho aperta, non conviene fare la modifica hardware? Grazie a tutti
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste