Ciao a tutti,
ieri mi è successo un fatto strano, mentre usavo la wii stavo uscendo da un gioco tornando al MenuWii...mi si carica il MenuWii però mi nell'operazione mi ha Sformattato la SD...tant'è che HomeBrew non trovava nessun programma e quindi non potevo avviare programmi come USB Loader GX 2.0 (io non l0ho installato nella wii) per far paritre i giochi...
Ho dovuto riformattare la SD e rimetterci dentro tutto quello che mi serviva...fatto ciò, tutto è andato a posto...
nulla di grave ma vorrei si ripetesse...anche perchè non vorrei che fosse il preambolo di qualcosa di più grave come un brick o che decidesse di Sformattarmi anche l'HD...
Di recente non ho fatto nulla di strano con la Wii, se non qualche giorno fa ho installato cIOS58 per far funzionare WiiMC...ma comunque da quando lo installato a ieri son passati alcuni giorni in cui ho usato la wii e non è successo nulla...
Qualcuno sa darmi qualche indicazione o qualche suggerimento?
Grazie
Wii S-Formatta la SD in Automatico
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334 |
|
Un po strano che si formatta da sola
E il brick capita solo se istallando un wad corrotto ti consiglio di aggiornare USB Loader GX alla 2.2 Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
Che si formatti da sola e' un strano.
Non hai fatto qualcosa di anomalo. Tipo brutali interruzzioni di corrente o espulsione della sd a wii accesa ? E' possibile che uscendo dal programma qualcosa non abbia funzonato(bug del programma ? sbalzo di tensione ? sfiga ?) e cosi abbia danneggiato la fat della scheda sd. Comunque sono problemi relativi alla scheda; la wii e' al sicuro. Se il problema si ripresenta potresti provare a cambiarla. p.s. la formattazione della sd che hai fatto e' stata veloce (in questo caso se ci sono errori o danni non risultano) o completa ? |
|
secondo me sfiga Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
mah..non credo sbalzo di corrente...era sera ed eravamo con la luce accesa e non abbiamo avvertito nulla dal lampadario...
oltre alla sfiga cmq resta il mistero! ...sperando che non ricapiti... intanto aggiorno i cIOS alla v6 visto che ho la v2 mette il usb loader 2.2...staremo a vedere... Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334 |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste