MODIFICA WII CANCELLATA
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti,sono tynetta,ho combinato un pasticcio,ho una wii modificata con fw 4.3e,ieri erroneamente ho cancellato tutta la modifica e i canali che mi permettevano di giocare utilizzando un hard disk esterno,ho provato ad utilizzare le modifiche che si trovano sul web ma niente,non riesco forse sbaglio qualcosa,aiutatemi! GRAZIE
|
|
sezione sbagliata dovevi postare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ps : ti devi presentare prima Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu
|
|
Dopo un attento lavoro investigativo deduco che:
1. la modifica non l'hai fatta tu; 2. hai effettuato un aggiornamento che ha rimosso la modifica; 3. non ti è rimasto nessun canale al di fuori di quelli ufficiali (spero di essere smentito); da cui si evince che hai necessariamente bisogno di un gioco originale (uno di quelli elencati in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) per potere ripristinare la modifica. Se qualcuna delle cose che ho detto non corrisponde al vero allora puoi integrare la tua versione dei fatti con nuovi dettagli. "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
non ho effettuato nessun aggiornamento,ho solo cancellato i dati dalla wii e l'aggiornamento non l'ho effettuato io.
|
|
cosa intendi dire? hai fatto la formattazione? spiegati meglio quindi un aggiornamento è stato effettuato oppure no? più dettagli fornisci più facile sarà aiutarti "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
niente aggiornamenti,stavo giocando e prima di salvare i progressi la wii mi dice che aveva la memoria piena e che dovevo cancellare qualche dato ed è cancellato il neogamma e l'homebrew channel
|
|
oltre ai canali ufficiali nintendo ti è rimasto qualche altro canale?
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
ai fatto una Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
allora, mi spiace, ma come ti ho detto prima
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Spostato.
Grazie per la segnalazione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste