schermata nera con il backup di epic mickey?
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti! sto cominciando a capire qualcosa adesso della wii...dopo aver fatto la modifica,ma sono ancora un principiante ho inserito nell'hard disk alcune iso di diversi giochi,finora ne ho messe 3,due funzionano ma una no proprio quella del gioco "epic mickey",l'unico gioco che sarebbe x mia sorella quando lo avvio con USB loader mi diventa lo schermo nero e devo togliere l'alimentazione cosa posso fare?
|
|
|
Allora, quando la wii si blocca tieni premuto il tasto Power finchè non si spegne, così eviti di staccare la spina in modo brutale
Molto probabilmente il backup è corrotto, devi rifarlo ^_^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
|
Certo puoi provare, ma se il Backup è corrotto, è corrotto, e non può essere avviato correttamente
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ok,proverò a rifare il backup :) |
|
be comunque aggiornare cios e loader non ti costa nulla e in termini di tempo sono pochi minuti provaci potrebbe esserti utile anche per problemi futuri prima che si presentino Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
come aggiorno il cios? |
|
segui questa guida che aggiorna Cios e Loader |
|
ehm...quale? |
|
scusa mi ero dimentico.....Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste