Attualmente sto' utilizzando la Wii un vecchio LCD HD ready a 27 pollici connessa tramite cavo composito.
I giochi si vedono abbastanza bene anche se il video è un po' piccolo.
A breve dovrei acquistare un nuovo TV da 40 pollici o superiore, secondo la vostra esperienza è meglio un Full HD LED o un Plasma Full HD (tenendo conto dell'opzione 3D) ?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi dara' risposta.
Per giochi Wii meglio TV Led o Plasma ?
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
stamattina ho visto da Unieuro una tv Samsung (modello: tv led 46" 9000) si vede davvero beneanche con gli occhiali 3D.... E il suono è davvero pulito
avendo uno schermo a led, glipermette di essere estremamente fine (ben 8mm) comuncque lo stesso modello, c'è anche da 40" e 55" però con la wii non so come si veda... spero di averti schiarito le idee... Ciaoo Spoiler: Mostra |
|
|
Mio cugino si è comprato un televisore led 3d Full HD della LG e c'è un ritardo di 2 secondi alla pressione di qualsiasi tasto. non sò se il problema sia nel led o nella marca... boh.
spero di averti aiutato. Ciao!!! PS: mio cugino a causa del ritardo ha fatto una uccisione e 115 kill su black ops...e a me piace vederlo distrutto XD |
Io non penso sia dovuto alla televisione il ritardo da te descritto...forse la scarca compatibilità dello scart.
|
|
|
Abbiamo provato 10 prese più o meno recenti e il ritardo c'è sempre stato. Anche con la ps3 la stessa cosa (ed abbiamo provato pure con l' HDMI). |
Credo che tuo cugino debba attivare la modalità gioco dal televisore stesso,in questo modo si riduce l'Input LAG a discapito però della qualità,cioè qualche filtro in meno,però con la wii non ci dovrebbe essere tutto questo ritardo...
Riguardo alla scelta tra LED vs PLASMA,be se non lo sai i LED sono dei normalissimi LCD solo che usano dei LED per illuminare,tutto qui,il vantaggio principale "dovrebbe" essere il consumo di energia rispetto all LCD classico.Diverso invece è il fatto del plasma che ehmmm consuma moooooolto più di un LCD,guarda tu stesso sull'etichetta posteriore e vedrai. IO ho un Samsung 40C650 che è uno dei migliori,leggi qualche regensione se magari ti interessa anche se trovarlo in commercio è difficile vista l'uscita,circa un annetto.. Bye |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste