Salve a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro. Possiedo un dsi xl e
vorrei aggiornare il kernel della mia r4 i v.1.4.1 per poter far girare gli ultimi gioki, vi posto il link della foto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... sione2.jpg
Sono giorni ke scarico kernel, senza nessun risultato
La mia versione attuale è la 2.05.
Spero in un vostro miracolo.
Grazie, ciao
Ndsi xl
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
In basso sulla scheda c'è un indirizzo che non leggo.
Devi andare su quel sito e prendere il firmware, però se davvero vuoi far girare i giochi ti consiglio di cambiare scheda :) |
Il sito è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., avevo già pensato di cambiare scheda, quale consiglieresti?
Ciao e grazie |
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Credo che il firmware sia questo. Come scheda ti consiglio la dstwo, se proprio non vuoi spendere tutti quei soldi la cyclods, se invece non hai soldi da spendere la acekard fa il suo sporco lavoro. Le r4 sono le schede peggiori in assoluto. |
Non è vero dai...anche loro fanno il loro sporco lavoro, senza genialità ....ma wood va bene. Spoiler: Mostra |
|
|
Io non ho avuto modo di provare il wood, ma avevo una r4 e me la sono tolta per la disperazione. |
Ecco colgo l'occasione per kiedervi del wood.
Cos'è e a cosa serve? grazie ciao |
|
Cosa fà? praticamente va a sostituire il kernel originale della R4 R4sdhc, R4i, acekard, M3, ecc... data la sua alta compatibilità, e fà girare i backup anche senza patcharli. in più ora con le ultime due versioni ha una compatibilità al 100% anche col wifi.
Wood non è un sostituto, è "il" sostituto, per tutte quelle schede che ormai non aggiornano più. e per di più occupa anche meno spazio. se lo vuoi installare (consigliato x le schede sopra menzionate) puoi travarlo anche sul link "tutti i kernel..." in firma mia. Spoiler: Mostra |
|
Una volta scaricato il Wood devo cancellare il Kernel vecchio dalla sd della R4?
Ma poi nn ha piu' bisogno di aggiornamenti? Se si, come fa a far girare le nuove Rom? Grazie, ciao |
|
si, copi i backup-giochi nel pc, formatti e metti wood 1.33 e poi crei una cartella giochi e ci rimetti dentro i backup. poi da dentro cambi lingua in italiano.
Wood rilascia costantemente aggiornamenti quindi questa operazione ti diventerà automatica. PS: dalla 1.32, wood si aggiorna anche via wifi da dentro il kernel senza bisogno di scaricare o metter mani nella sd! Spoiler: Mostra |
|
Ok, ma la versione 1.33 è valida per tutti i tipi di r4?
io ne possiedo 2, una la 3ds :http://www.ps2cover.com/products/R4i-3DS-SDHC.html; l'altra è la sdhc 1.4.2: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... V1_42.html. per ora le ultime rom girano tutte. Eventualmente sapresti dirmi che wood dovrei cercare per queste 2 r4? Grazie , ciao |
|
wood dice che colle r4i è compatibile solo con la gold, e neanche tutte le gold (una di queste 2 r4ita o r4-sdhc), però ammette che se cloni potrebbe girare anche su altre...prova.
Per ora siamo alla v1.33. Spoiler: Mostra
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1