Salve a tutti, come da titolo vorrei togliere un tema che ho installato sulla mia wii...
Molto tempo fa ho installato sulla mia wii 4.3 nera il tema "Dark Wii 4.3" (ho ancora i file nella SD se neccessario ;) )
e vprrei sapere come toglierlo, per tornare al menù "normale" per intenderci quello bianco..
Grazie
Togliere tema wii
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Devi scaricare da NUS Downloader il tema originale della Wii e installarlo con Mymenuify come se fosse un menu personalizzato.
|
|
scusa ma non so usare NUS downloader :( potresti per favore darmi il link di download e spiegarmi brevemente come funziona?
Ovviamente se non creo problemi... Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
No problem però la prossima volta usa il tasto cerca.
leggi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. |
|
ok grazie mille.
Le 9 verità della vita...
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste