videogioco chiede aggiornamento...
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve, nuovamente torno a chiedere aiuto, ho comprato un gioco nuovo ma purtroppo la mia console mi chiede l'aggiornamento per far partire il software, il problema è che il mio apparecchio elettronico ha la modifica, se lo aggiorno perderei queste modifiche oppure rimangono? se c'è una soluzione, fatemi sapere, grazie mille e mille scuse per il disturbo.
@))-->-- ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ --<--((@ @))-->-- ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ --<--((@ |
|
Devi solo scaricare la versione addatta al tuo firmware diRegistrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e installare le pacth per bloccare gli aggiornamenti!
Block disk updates Block online updates |
|
cspico, un'altra domanda: questo file viene trasferito su una schedina SD? oppure si può scaricare dalla Wii direttamente? siccome ho già la schedina che ho usato per le modifiche, mi chiedevo se potevo trasferire i file lì, intendo ella stessa schedina oppure su una nuova @))-->-- ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ --<--((@ @))-->-- ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ --<--((@ |
|
Si certo,lo scarichi e lo metti nella SD nella cartella apps,poi avvii l'hbc e ti trovi lo startpath lì,lo apri e applichi la path a dvd update e on line... Bye Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste