salve a tutti,ho una wii nuova e ho provato a fare una ricerca tramite seriale ma non risulta da nessuna parte,come posso fare per capire che modifica utilizzare?
grazie
sn lem50889047
aiuto identificare wii..
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida e vai sul sicuro
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
tu forse quello che non sai e' che versione di firmware monta la tua wii...
se' e' questa la domanda che tentavi di fare ... per saperlo basta che accendi la wii .... vai nel menu impostazioni e in alto a destra c'e' scritto il tuo fw ...... (3.3 ...3.4..... 4.1.....4.2.....4.3...) una volta scoperto il fw dall atua wii segui la guida che ti e' stata consigliata Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
no no a me intaressa sapere che chip monta il lettore per sapere che modifica hardware montare,ho messo il seriale nel database ma non trova nulla...
|
|
inizia con LEM, quindi il lettore è antimod. Wiikey Fusion, WODE (consigliato) o SunDrive (magari anche il FlatMii fusion, ma è fuori produzione e per la storia del 4.3 non sarà facile trovarlo)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste