ragazzi ho appena comprato il 3ds e leggendo un po su internet ho visto che ci sono un sacco di flash card e allora non ci ho
capito niente.
sapete dirmi qual'e la migliore che ce adesso in commercio e se potete postarmi il link dove comprarla che non sia fake
grazie a tutti
quale flash card mi consigiate???
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
il mio mentore numerone direbbe DSTwo!
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
sapresti dirmi dove prendere quella originale e non una fake????
|
|
la DSTWO non è come quello schifo di R4, è quasi impossibile trovarne una fake.
Comunque se vuoi flashcard potenti (ma potenti ma potenti ma potenti) prenditi o una DSTWO, o una CycloDS iEvolution, mentre se vuoi un flashcard perfettamente funzionante nella sua funzione ed economica prenditi una AceKard 2i... una domanda: la flashcard ti serve per il 3DS? Comunque come schop online ti consiglio DiscoAzul o Chipspain QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
si mi serve per il 3ds percio prendo la dstwo |
|
ottima scelta
Codice amico 3DS: 1521 - 2897 - 7960
aggiungetemi alle voste liste amici del 3DS e a Mario Kart Wii e mandatemi un PM se lo fate :D...!! In ogni cosa...CREDICI... |
|
eggia scielta saggia ;) puoi acquistarla da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -4683.html
Ciao :D Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
grazie per il consiglio ma l'ho gia presa da discoazul e devo dire che sono piu che soddisfatto sia dal prodotto che dal servizio ho pagato la spedizione per 24 ore e il giorno dopo era a casa
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1