monster hunter e black ops farli partire entrambi!
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti ieri ho provato monster hunter 3 con un neogamma r8 ios 249 rev 21 a alla schermata nuova partita si bloccava così ho i installato il rev 19 ed e partito ma mo black ops no va +...ce un modo per farli partire insieme senza che ogni volta debba installare il rev 19 e il rev 21?
|
|
allora io ho il rev20 e ios249, black ops mi funziona a meraviglia, ma io non ho moster hunter quindi non so!
my cod black ops:4348-8979-0246:XxwolvxX
[img]/home/marianna/rer%20becon[/img] |
|
CERTO. Basta che ti metti un loader aggiornato e i cIOS aggiornati. Ti metti la basi necessarie in slot diversi. Poi per BlackOps gli imposti di usare un cIOS diverso (il 250 in genere) Se avvii da dvd, lo avvii con un cios diverso. (sempre il 250 ovviamente) Non devi reinstallarlo ogni volta: è una follia. Segui passo passo questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (e fai con calma facendo tutto) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
se non vuoi installare un loader e vuoi continuare ad usare neogamma esiste ios switcher che server per cambiare l'IOS di avvio di neogamma. in ogni caso devi seguire la guida proposta da actar per quanto riguarda l'installazione dei cIOS d2x
NB black ops funziona solo se lanciato con un cIOS base 57 "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Verissimo, però anche per chi usa solo DVD CFG rimane cmq MOLTO più comodo, in quanto ti permette di cambiare il cIOS di avvio (anche per i dvd) senza dover avviare prima un altro HomeBrew per modificare un file di configurazione (e in più cfg supporta anche i cIOS di Hermes). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
lo so actar, era per dare una alternativa (anche se, a mio avviso, scomoda)
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
ios switcher non funziona mi dice couldn't found neogamma sd o una cosa del genere
|
|
usa cfg usbloader |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste