HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] WBFS Manager

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve a tutti, avrei una domanda per voi che avrete già sentito un milione di volte, non riesco a far andare quel dannato new super mario in nessuna maniera ho provado con diverse versioni di gx dall'ultima stabile all'ultima in beta ho provato con alternative dol e tutto il resto appresso ma arrivo sempre a quando dice di schiaccare il tasto 2 poi si blocca e schermata nera.

Voi avete idee di come si possa far partire? dite che con un cIOS più aggiornato cambi qualcosa? attualmente monto il 14 quando avevo fatto l'upgrade al 17 usbloaderGX tendeva a impiantarsi nella schermata di scelta dei giochi

ogni aiuto sara ben gradito : Blink :
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Questa è bella, appena avvio il canale, schermata nera con scritto in alto a sinistra "WHAT?" e si blocca tutto °-°
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 734 volte
ragazzi ascoltate, non è molto difficile...non spaventatevi...

prendete l'ultimo cios rev 17 e l'ultima versione di usb loader, funzionano a meraviglia insieme

se vi si blocca o qualche gioco non vi parte (incluso mario) è perchè vi mancano degli ios o avete qualche ios corrotto
prendete pimp my wii, selezionate la prima voce e premete (A) fino a quando non tornate nel suo menù..così avrete tutti gli ios che vi mancano e reinstallato tutti quelli che avete con le relative patch

a questo punto ripartite...
sebbene qualche rev di usb loader spesso sia troppo prematura, non è un problema dei programmi : Wink :
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ragazzi scusate la domanda stupida. Quando avvio WAD manager mi chiede di selezionare un IOS su cui installare i WAD, quale devo selezionare per installare HDD Forwarder.wad? Grazie mille
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grazie per il consiglio, aggiornato al cIOS rev 17 e stavo provando pimp my wii peccato non riesca a scaricare nulla e quindi non aggiorna e patcha niente. Premetto che la wii va perfettamente online e scarica di tutto solo con pimp my wii non riesca a scaricare, sapete a cosa è dovuto il problema? [forse sarebbe meglio far la domanda nel topic apposito di pimp my wii : Blink : ]
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
malox ha scritto:Ragazzi scusate la domanda stupida. Quando avvio WAD manager mi chiede di selezionare un IOS su cui installare i WAD, quale devo selezionare per installare HDD Forwarder.wad? Grazie mille

il 249 va benissimo!

Grazie per il consiglio, aggiornato al cIOS rev 17 e stavo provando pimp my wii peccato non riesca a scaricare nulla e quindi non aggiorna e patcha niente. Premetto che la wii va perfettamente online e scarica di tutto solo con pimp my wii non riesca a scaricare, sapete a cosa è dovuto il problema? [forse sarebbe meglio far la domanda nel topic apposito di pimp my wii ]

Si esatto. Prima riprova di nuovo e assicurati che la linea funzioni,poi scrivi di là.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ok torno alla carica, ho fatto aggiornare tutto il possibile a pimp my wii, aggiornato a cIOS rev17 ma il gx non ne vuol sapere arrivo a quando mi dici di tenere il pad in orizzontale e poi black screen. Ho provato anche ogni altro maledettissimo loader e non si vuol schiodare, che vuol dire che ho una maledizione? : Hurted :
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Hai provato a seguire la guida per patcharlo? la puoi trovare nell'indice delle guide nella mia firma.
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2

My Wii:
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Si ho provato con una iso liscia, iso liscia con error 2 fix, iso liscia con alternative dol, iso con main dol patchato, main dol patchato con error fix ma niente. E oltretutto provando anche uloader non parte nemmeno con quello
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
come sono i tuoi IOS? fai un test con pimp my wii e vedi che ti dice,che fw hai?
Aggiornamento a 4.2

My Wii:
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
ma il fatto che quando scelgo ios 249 dal wad manager e poi il telecomando si sconnette, è normale?
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Appena mi si libera la tv a cui è collegata la wii faccio il test [la moglie ora guarda il grande fratello :censored: ]
comunque fw l'ultimo è una console acquistata a metà dicembre aggiornata con tutto il possibile ufficialmente poi ho eseguito il softmod.

Bhe per quanto riguarda ios dovrebbe averli sistemati tutti già pimp my wii no? facendogli fare test e patch non ci pensava lui?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Si pimp aggiorna e controlla. Il fw sarà quindi il 4.2. Non mi ricordo se c'era un IOS particolare per NSMB...
Aggiornamento a 4.2

My Wii:
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ciao a tutti,
ho letto e riletto questa guida, ma l'USB loader non riesce a partire. Ho installato l'ultimo cIOS39 rev 17 e USB Loader GX, ma quando provo ad aprirlo, mi si brikka tutto con schermata nera e scritte bianche ("Required DSI!" e numeri su numeri che riempiono la schermata!).

Senza contare che le volte che non si brikkava non riusciva a leggere il disco rigido esterno collegato con l'USB (ho seguito alla lettera l'utilizzo di WBFS Manager e anche tentato altri programmi).

Ora ho messo un altro USB loader (forse una versione +vecchia). La Wii lo apre, ma non legge comunque i giochi caricati. Cosa che succede invece se apro il disco rigido esterno con WFBS Manager (mi dice che sono presenti i giochi all'interno!). Come devo fare?

Help, please! : Sad :

PS: I giochi da DVD funzionano normalmente e con NeoGamma ho anche risolto l'errore #002. L'unico problema è che la mia Wii proprio non vuole sentirne di leggere i giochi da USB!
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ok allora avendo il dubbio che il problema non fosse la wii ma l'iso ne ho provata un altra e con quella è partita : Andry : niente tutto risolto grazie : Smile :
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
@fedevil: hai provato con un altro supporto usb?
Aggiornamento a 4.2

My Wii:
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ora avete tutto ciò che serve per installare il Canale USB Loader...

Come prima cosa copiate il contenuto del file usbloader.rar nella cartella /apps della vostra SD.. il file contenuto nel file HD Forwarder.rar nella cartella /WAD nella root della SD, se non c'è createla!
Entrate nel HBC e avviate WAD Manager, installate il file HDD Forwarder.wad, quello che avete precedentemente messo nella cartella WAD, finito l'installazione avete sulla vostra DashBoard il canale USB Loader installato...

Ho creato la cartella wad all'interno della root dell'sd, ma quando entro nel HBC vedo solo USB Loader....cosa ho sbagliato??
Grazie : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
devi inserire anche wad manager nella cartella apps. con quello installi il wad
Aggiornamento a 4.2

My Wii:
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
MrFrem82 ha scritto:devi inserire anche wad manager nella cartella apps. con quello installi il wad

ok..nell'installazione del WAD mi da errore 2011!!!!
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Segui la guida per correggere l'errore 2011
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Aggiornamento a 4.2

My Wii:

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Varie