problema black ops aggiornamento 16/03/11
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
dopo aver effettuato questo aggiornamento per call of duty quando vado sul multiplayer mi viene una schermata nera e si blocca lì.
Ultima modifica di amux 23 il 16/03/2011, 19:34, modificato 1 volta in totale.
[url=http://www.speedtest.net]
Wii FW: 4.1E cIOS 222/223 rev.5 Hermes Hackwiiflow 2.0 Configurable USB Loader HD: 1 T SD: 2Gb cod black ops: 0222-0463-0124 TSUNAMI |
|
ma quale aggiornamento hai fatto? quello che ti chiede di fare quando avvii l'online di cod o quello ufficiale nintendo?
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
no quello di quando vado nell'online di cod
Wii FW: 4.1E cIOS 222/223 rev.5 Hermes Hackwiiflow 2.0 Configurable USB Loader HD: 1 T SD: 2Gb cod black ops: 0222-0463-0124 TSUNAMI |
|
Io sto provando ora con una wii nuova di pacca.
Tutto aggiornato. Wii Shop ok.Wii connect24 ok. Non parte nessun aggiornemento e quando clicco su "Nintendo Wi-Fi connection" rimane li a caricare. Non è un problema di cios perchè 2 giorni fa ne ho fatto uno e lo ha tirato giù subito (e il procedimento che seguo è sempre lo stesso) Provo più tardi. EDIT: come non detto, per sfizio ho creato un nuovo profilo (anche se è una procedura che non mi è mai sevita) ed è partito l'aggiornamento (v28.6.50). Misteri. Ultima modifica di Actar il 16/03/2011, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma nn mi entra proprio ne multiplayer
|
Loader e ciosx (almeno v2 dei d2x) sono aggiornati?
Poi magari è solo l'iso non buona, ma non credo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
io uso configurable us load ed è tutto apposto
|
Salve a tutti.
Io uso Neogamma ed ho anche installato il cIOSX-d2x-v6 configurazione B (come suggerivano su altri topic). Ho lo stesso problema: vado su multigiocatore, schermo nero e wii bloccata. NB: la iso non è corrotta in quanto la uso anche su un'altra wii con HackWiiFlow e funziona benissimo... Potete aiutarmi? |
|
devi utilizzare un Cios con base 57 |
|
Già fatto utilizzando questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma nada... |
|
o provate ad avviarlo da usb o provate a cancellare tutti i dati del gioco (i salvataggi magari prima li estrapolate con savegamemanager) dalle impostazioni wii.
|
|
Parli dei salvataggi di Black Ops o di tutti i salvataggi presenti sulla console? |
|
qualsiasi file presente nella console (che riguarda black ops) non tutti XD... cmq.. prima di questo fate altre prove. i d2x v6 li hai messi vero? hai provato con il 224 ? |
|
Ecco dove era il problema infatti con HackWiiFlow ho dovuto selezionare il 224! Ora per farlo partire da DVD ho dovuto usare ULOADER e selezionare il cIOS 224 e funziona :) Ho provato a switcharlo con NEOGAMMA IOS SWITCH ma non me lo fa selezionare il 224.... Grazie per l'aiuto ^^ |
|
Con Negoamma non si possono usare i cIOS di Hermes. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
devi provare con un altro loader che ti fa selezionare gli hermes anche per i dvd
|
|
Alla fine era il wii connect 24 disattivato LOL
Grazie a tutti per l'aiuto PS: ho dovuto usare il loader Uloader perchè, come diceva Actar, col neogamma non si possono selezionare i cIOS di Hermes :) |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste