e nel caso prova a rifare l'aggiornamento online, magari parte e ti reinstalla il FW.
a quel punto sarebbe facile rimodificare la wii
semi brick 4.3
Moderatore: MrFrem82
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
figurati, mi state aiutando, per risolvere il problema deve uscire l'errore......... cmq... non ho bloccato l'aggiornamento, è andato a buon fine , sia quello del gioco , sia quello del menù, fatto solo che mi si è presentato il problema. |
|
non ho interroto l'aggiornamento, ho fatto fare tutto al gioco (super smash browl),
dopo la presentazione del problema ho fatto un agg anche dal menù che mi è sembrato più lungo. anche quello è andato a buon fine, ma senza risultati. grazie ancora |
|
Mh.. non c'è nessun gioco che parta?
I vari canali funzionano? (wii shop.. foto channel.. etc..) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ottima domanda......
ho provato,con i canali la wii si riavvia, almeno non si blocca........ ma è così strano??? |
|
Ok.. è proprio cimito qualcosa. In teoria non ti funziona NESSUN canale. Se hai fatto un backup della nand puoi riflesciarla con l'infectus: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se non ce l'hai manda pure in assistenza e spera non si accorgano della modifica. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste