......dopo aver risolto il problemino con il Loader,ora ho un'altro problemone....
...praticamente,disinstallati i vecchi canali dei giochi(non + funzionanti per via di incompatibilita' di cios[credo])...ora non ne riesco + a installarne dei nuovi,sia che creo la wad con Loadstructor,sia con Crap... Wad maneger mi da errore(RET= -1029)??
........... aiuuuuuuutooooooooooooo...........
[RISOLTO] Aiutooooooooo!! Help!!! Ausiliooo!!!![part 2°]
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
non ho capito perche ti crei tu i wad e non usi quelli gai fatti e collaudati da altri che sono qui appositamente per servirti ????
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Lui si vuole creare dei wad per avviare i giochi direttamente dal menù principale della wii. Senza passare dal Loader o da altro: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Non è un semplice forwarder. Onestamente però non ho mai provato, magari c'è qualche problema di incompatibilità con i nuovi cIOS. Ma forse no. Boh. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Se non ricordo male l'errore -1029....
Vabbe troppo lungo da spiegare installa il tutto con Multi Mod Manager e dovrebbe funzionare.
|
|
ti consiglierei, con MMM, di provare a scegliere l'IOS236 invece dell'IOS249 per installare i wad "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
.....xFede e Calabros...
...installando i .wad con Multi Mod Manager funziona Tutto risolto |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste