ho i seguenti canali:
Concorsi Mii, Vota anche tu, Canale Nintendo, Canale Internet, La fortuna ti sorride. per un totale di 5 canali oltre ai canonici.
posso cancellarli? non servono a qualcosa?
altrimenti cosi come sono se installo usblodaer gx channel mi va alla pagina dopo
thx
canali nella mia wii, quale cancello?
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Beh.. senza stare a cancellare..(non che alcuni servano) basta che li sposti nell'altra pagina:
Vacci sopra, tienti premuto e sposti in pagina 2 quel che non vuoi vedere.. (devi sempre spostare su uno slot vuoto) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ma esattamente a cosa serve quella schifezza? L'ho sempre cancellato, mai aperto manco una volta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
solo una piccola annotazione: tenendo premuto il tasto devi premere contemporaneamente anche il tasto . "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste