apro questo popic per capire maggiormente e sperando che qualcuno risponda
se il sitoRegistrati o effettua il Login per visualizzare il link!. da dove ho acquistato la mia r4 mi aggiorna la versione kernel 1.40b posso scaricare questa metterla sulla mia sd e giocare con pokemon bianco/nero???
grazie veramente grazie
kernel
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii User
|
l'aggiornamento è uscito l'8 (sei consapevole che non é originale quella schedina, vero?) giugno. Devi solamente scaricare il pacchetto e estrarlo dentro la micro sd
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Wii User
ti ringrazio mi sapresti anche indicare quale pacchetto devo scaricare? |
Wii User
bene risolto!
|
Aiuto, ok panico, ho acuistato: la Cartuccia R4i Upgrade Revolution Compatibile con Firmware DSi/DSi XL versione 1.4.2 e Memory card sandisk Micro SD HC Transflash Classe 4 da 8gb, ho scaricato il kernel dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , ma quando la inserisco sulla r4ixl sdhc nob succede nulla,il mio ndsi xl versione fw 1.4 non la vede,dove sbaglio?, sono compatibili r4 e memoria? e' giusto formattare la memory in fat32? devo aggiornare il firmware della console? perche nella lista dei kernel nel forum non c'e' quella della r4ixl-sdhc? posso provare un kernel alternativo?
|
|
se il tuo dsi non la vede devi semplicemente aggiornare il FW della schedina. E non intendo il kernel.
Pessima scelta, una r4 fake QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
ok aggiornato il firmware della r4, funziona!!! grazie |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1