Problema mi hanno aggiornato il firmware
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Qualcuno mi puo aiutare......il mio nintendo Xl me lo hanno aggiornato in automatico on line il firmware alla versione 1.4.2 E e non funziona più la R4 con nessun file aggiornato, la stessa R4 funziona anche sul 3D, ma non sul mio XL, come posso cambiare il fimware interno del mio XL per portarlo ad una versione precedente..............qualcuno mi può aiutare ...........grazie
|
|
temo non si possa fare il downgrade del firmware a una versione precedente ma so che ci sono r4 compatibili con il fw 1.4.2 tramite aggiornamento del firmware della r4 non devi aggiornare il kernel dentro la sd ma verificare se c'e' e aggiornare il fw della tua r4
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
se la tua r4 supportava il firmware 1.4.1 dovrebbe essere aggiornabile al supporto del 1.4.2 con apposito programma.
devi vedere sul sito da cui di solito scarichi gli aggiornamenti chemetti sulla sd. unico neo e' che per farlo girare devi comunque avere sotto mano un nintendo su cui la tua scheda funzioni. |
|
Esatto. guarda in firma che c'è sicuramente l'aggiornamento firmware x la tua R4
Spoiler: Mostra |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1