[RISOLTO] dopo la modifica univ...... videata nera
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao Ragazzi, ho seguito la modifca universale per una wii con fw 4.1, ma alla fine della modifica i giochi non partono ne da neogamma e ne da hackwiiflow, loschermo diventa completamente nero e si blocca tutto. Ho provato 2 hd, i giochi vengono visti, ma non partono. grz
|
|
La guida è stracollaudata quindi hai sbagliato qualcosa.
Posta un syscheck Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ciao vi posto un syscheck Report generated on 1975/08/13. Region: PAL. System Menu v450. Running under IOS58 (rev 6176). Found 69 titles. Found 26 IOS on this console. IOS (revision),Trucha Bug,ES Identify,Flash Access,Boot2 Access,USB 2.0 IOS Tree IOS12 (rev 12),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS13 (rev 16),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS14 (rev 263),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS17 (rev 518),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS22 (rev 780),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS28 (rev 1293),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS31 (rev 3092),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS33 (rev 2834),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS34 (rev 3091),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS35 (rev 3092),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS36 (rev 3094),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS37 (rev 3612),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS38 (rev 3610),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS53 (rev 5149),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS55 (rev 5149),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS56 (rev 4890),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS58 (rev 6176),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS60 (rev 6174),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS61 (rev 4890),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS222 (rev 65535),Enabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS223 (rev 65535),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS224 (rev 65535),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS236 (rev 65535),Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS249 (rev 21006),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS250 (rev 21006),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS251 (rev 20),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled |
|
Sembra ok, aggiorna i loader.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Io solitamente uso hackwiiflow 2.0 , non và bene ?? e poi il neogamma che trovo nella modifica universale non è aggiornato ?
|
|
Sì il neogamma nel pacchetto è aggiornato.
EDIT: Prova a reinstallere i cios. In effetti il syscheck è tutto disabled ma probabilmente è solo un problema del syscheck che non è aggiornato. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Se è il passaggio che si fa attraverso il Wad Manager, l'ho fatto due volte...e non so + cosa fare ??? e se provo ad aggiornarla alla 4.3 con Wii party ?? grz |
|
Non serve a nulla.
Segui questa guida e prova col gx 2.2: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
e quando hai finito riposta un syscheck ma usa una versione aggiornata quella che hai usato e' troppo vecchia.
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Forse ho risolto.Dopo aver installato usb loader gx alcuni giochi (pochi) funzionavano e gli altri no.Però mi compariva la scritta di collegare l'HD.Ho sostituito il cavo usb dell' hd ( che era NUOVO) e tutto si è risolto.Ho provato + giochi e funzionano tutti. grz a TUTTI.
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste