HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] aiuto non si avvia il hackwiiflow!!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho seguito la guida per l' installazione del hackwiiflow ma il canale apre ma quando faccio AVVIA mi torna al menu principale della wii!!! cosa devo fare è tutto il giorno che cerco ma niente.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
inglan02 ha scritto:ho seguito la guida per l' installazione del hackwiiflow ma il canale apre ma quando faccio AVVIA mi torna al menu principale della wii!!! cosa devo fare è tutto il giorno che cerco ma niente.

segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., aggiorni la wii e installi il più recente hackwiiflow
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
dexardo ha scritto:
inglan02 ha scritto:ho seguito la guida per l' installazione del hackwiiflow ma il canale apre ma quando faccio AVVIA mi torna al menu principale della wii!!! cosa devo fare è tutto il giorno che cerco ma niente.

segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., aggiorni la wii e installi il più recente hackwiiflow

grazie quella ho seguita ma niente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
dexardo ha scritto:

grazie quella ho seguita ma niente

prova a postare un Syscheck
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
scusa ma cosa sarebbe sto syscheck e come lo faccio a postare? ce una guida per caso? la mia wii è 4.2
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
ma nella sd hai copiato nella cartella apps la cartella di hacwii ?? cmq seconod me se usi cfg usb loader e' meglio ;) guarda nella mia firma la lista dele guide dai una bella lettura a un po di guide qua e la c'e' anche quella del syscheck : Thumbup :
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader

Per questo messaggio l' autore infosas ha ricevuto un "Thanks" da
inglan02 (24/07/2011, 23:36)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
infosas ha scritto:ma nella sd hai copiato nella cartella apps la cartella di hacwii ?? cmq seconod me se usi cfg usb loader e' meglio ;) guarda nella mia firma la lista dele guide dai una bella lettura a un po di guide qua e la c'e' anche quella del syscheck : Thumbup :

scusa ho capito male allora nella guida diceva cancellare della cartella apps il hackwiiflow
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
inglan02 ha scritto:
infosas ha scritto:ma nella sd hai copiato nella cartella apps la cartella di hacwii ?? cmq seconod me se usi cfg usb loader e' meglio ;) guarda nella mia firma la lista dele guide dai una bella lettura a un po di guide qua e la c'e' anche quella del syscheck : Thumbup :

scusa ho capito male allora nella guida diceva cancellare della cartella apps il hackwiiflow

ho fatto!!! era il gioco di wii sport che non funzionava.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste