[LOADER] NeoGamma
Moderatore: xabby666
è in backup disk? Hai mai avviato un gioco che usa wiimotion plus?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ho aggiornato la wii dal disco originale di black ops alla versione 4.3E ora ho provato a rifare la modifica su questo forum ma quando avvio neogamma per installare l'hombrew loader esce schermata nera, la versioene è r8 b7, mi consigliate di installarlo un'altro, e si può fare su una versione 4.3?
|
|
|
Installa l'ultima versione beta di Neogamma, che è compatibile con i cIos dx, si può fare con qualsiasi wii già moddata
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
sempre r8 o r9? l'ultima è r9 beta 50 e comunque devo usare Wad manager? |
|
ho fatto tutto il procedimento, ma quando avvio il neogamma channel mi da questo errore sulle iso applicate su una sd da 16gb tramite wbfs.
si è verificato un errore. premi il pulsante EJECT ecc... ho sbagliato qualche passo? |
|
|
La r9 beta 50, non è detto che tu debba usare wad managerm, lo usi soltanto se devi installare un .wad
A questo punto potrebbe essere la SD non perfettamente compatibile... wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
è una kingston 16gb sdhc, il firmware della wii è 4.1 aggiornato tramite pympmywii.
Dici che non è compatibile? non ne ho altre da provare.. |
|
Salve ragazzi, avrei una domanda da porVi...avrei bisogno di inserire neogamma direttamente nel menu della wii, evitando così di entrare in HB, in quanto la wii è di mio cugino di 10 anni allora vorrei evitare che entrando in HB danneggiasse qualcosa così vorrei installare il canale nel menù della wii, così da averlo subito sottomano...premetto che i giochi partiranno da usb...avete una soluzione? Ah un'altra cosa io adesso per far comparire neogamma in HB ho bisogno di tenere inserita la SD nella wii...installando invece direttamente il canale di neogamma nel menù della wii è possibile ovviare questa cosa? Grazie mille in anticipo da Peppe
|
|
|
Probabile, c'è da dire che da SD solo neogamma fa partire le iso, è molto più utile e meno costoso un Hard Disk =D, cmq, come ho detto, essendo solo neogamma a loadare da SD è probabile che la compatibilità con le SD sia molto basssa
Nella prima pagina c'è il download di "NeoGamma R8 Final by Alebrescia", scarichi il WAD e lo installi con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., a lavoro finito hai il canale completo di neogamma =D Altrimenti, Segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Guida, installi un gran USB Loader, e lo avrai sia nell'HBC che nel menu wii ^_^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Nella prima pagina c'è il download di "NeoGamma R8 Final by Alebrescia", scarichi il WAD e lo installi con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., a lavoro finito hai il canale completo di neogamma =D Altrimenti, Segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Guida, installi un gran USB Loader, e lo avrai sia nell'HBC che nel menu wii ^_^[/quote] Grazie mille per l'info, si in effetti già avevo sentito parlare di questo loader e dicono che va alla grande...confermi? è meglio di neogamma? se deciso di installarlo poi per farlo funzionare è sempre necessario avere la pennina o l'sd inserita permanentemente? oppure posso tranquillamente utilizzarle per metterci su i giochi? Grazie mille per le info e scusami per le mille domande ma questa è la mia prima mod e voglio avere le idde chiare prima di fare qualche pasticcio :) |
|
quindi altri loader migliori di neogamma che mi facciano partire almeno qualche iso da sd non ce ne sono? io per adesso ho solo schede sd varie con cui provare le iso hd esterni da collegare alle porte usb non ne ho purtroppo.. come potrei provare qualche iso su sd? giusto per farmi una partitina con un backup |
|
Modificata PRIMA pagina.
Aggiunto NeoGamma IOS Switcher Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ragazzi... non mi parte Mario kart con Neogamma su "Neogamma r9 b 50 d2x56v6 (250)"
Che cosa sta succedendo D: ? |
|
Avvi da dvd, da sd o da usb? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Avvio da Dvd, e quei backup sono sempre partiti prima dell'installazione con pimp my wii! |
|
Prova un attimo a seguire questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (ovviamente ti metterai configurale usb loader, ma segui tutti i passaggi) Questa versione di NeoGamma non sembra essere esente da problemi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
EDIT:a quanto pare niente...i problemi rimangono. Ho provato anche con uloader a caricarlo, niente. |
|
Giusto per aggiornare, giochi come Black ops, super mario galaxy 2 o No more heroes 2 partono alla grande. Mario kart wii o Monster hunter non vogliono saperne niente.
Metto anche il mio syscheck di seguito: Spoiler: Mostra |
|
Ma per avviare Black Ops cambi il IOS da utilizzare? Perché mentre lui richiede base 57 (solitamente sul 250)... per Monster Hunter ci va base 56. Non è che avevi messo la config B dei d2x ? O cmq hai provato ad usare il cIOS con base 56? Per mario kart credo sia solo un problema di iso Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
No non cambio niente.Non ti so dire, ho provato a switchare con Neogamma ios switcher da 249 a 250 e viceversa, ma monster hunter fa cilecca comunque.Per Mario kart non penso proprio che sia così, dato che giorni orsono mi partiva benissimo... Non so se ho la config b, dato che ha installato tutto pimpmywii. Ultima modifica di Novecento900 il 25/07/2011, 19:15, modificato 1 volta in totale.
|
|