Ragazzi, ho un'HD che vorrei utilizzare sia con la wii che per spostare dati di tanto in tanto...è possibile fare due partizioni una per i dati normali ed una per le iso?
Non c'è bisogno che mi diciate come fare, ma solo se è fattibile.
Grazie.
Partizioni e iso loader.
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
|
Si è fattibile.
ps: fai tutto in ntfs o tutto in fat32 e sei a posto (primarie) E' anche fattibile che la prossima volta scrivi nella sezione corretta. (cosa c'entra con "backup e ripristino"? ) Per sta volta sposto, ma porta attenzione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Noob (active) User
Chiedo scusa...ho letto backup ed ho scritto senza troppa attenzione, pensavo fosse la sezione backup della wii .
Riguardo le partizioni...posso farne una ntfs ed una in quell'altro formato (del quale mi sfugge sempre il nome), che trimma i giochi automaticamente? |
Si, pui farti una NTFS + WBFS Ma ti ripeto, puoi usare direttamente una NTFS (primaria) ti metti i giochi in formato .wbfs nella cartella .wbfs e sei a posto. In questo modo non avresti problema a scegliere la dimensione delle partizioni. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
Hmmm...capisco, appena mi arriva il nuovo disco provo...per ora grazie mille :]
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste