Allora...
Ho scaricato i trucchi (OCARINA) su HWF, ma dopo che li seleziono (cioè metto AVVIA e poi APPLICA) e faccio partire il gioco, perchè sull'opzione OCARINA esce subito ATTIVA...
Non succede nulla ...
Ho letto che ci sono anche altri tipi di trucchi... Se è così mi direste quali?
Oppure c'è qualche problema nella mia WII, nella mia SD o nel mio HDD? ... O non lo so
P.S. Ho una SD Sony da 2GB e un HDD da 1TB di cui non mi ricordo molto
Spero in un vostro repentino aiuto
Ciaoooooooooooooo
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Ciao raga,ho moddato la mia Wii 4.3 tramite la guida universale,ora se cerco di avviare i giochi(Wii sport+resort) da canale mi dice che devo aggiornare,se lo faccio mi salta la mod?per evitare che mi chiede di aggiornare devo mettere la startpath?
Grazie tante :-) Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk |
|
si, come al solito devi applicare la patch con startpatch o priiloader QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Ok grazie ma se faccio l'update dal disco mi salta la mod?rischio brick? Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk |
|
se hai un fw superiore al 3.4 il brick è molto raro, in quanto aggiorna solo gli ios necessari. comunque dovrebbe togliere la modifica QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
|
Ehmm ma quali iOS dovrebbe aggiornare visto che ho già la 4.3? Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk |
|
se hai fatto pymp my wii... praticamente tutti perché hanno il truchabug e li vede come non originali, comunque il sistema operativo wii è IOS (input output system), mentre iOS è (i operative system= mio sistema operativo, il SO della apple).
Metti la patch e non pensarci più QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
|
Prova con USB loader GX o con CFG usb Loader. MA cosa MOLTO importante.. NON aprire mai più tutti questi post uguali. Fossero stati 2.. ma TRE messaggi uguali, non è un errore: E' insistere: richiamo ufficiale. ps: gli altri topic doppi li cancello io. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ancora non ho fatto il pymp,lo farò oggi in giornata e applicherò anche la path... Si del OS lo so ma scrivo col cell e il dizionario ha fatto di testa sua Hihi Ps.un'altra domanda,esiste un loader che mi faccia vedere le copertine e magari avviare un singolo gioco da un singolo canale senza entrare nell'hbc? Attualmente ho solo neogamma come loader.. Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk |
|
Con Pimp non applicare le patch a caso,potresti fare danni, segui la guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Certo, ecco a te: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Hackwiiflow se vuoi vedere bene le cover, ma senza avviare un Loader HB è impossibile scegliere il gioco (tranne se hai wode che te li fa vedere direttamente da canale disco) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
|
Sorry... Ma ho scritto in quei due precedenti... Nessuno mi ha risposto e ho chiesto in chat.... Sylver mi ha detto di questa sezione e allora ho scritto qui... La prossima volta li cancellerò Comunque, provato con CFG e non funzionano lo stesso... |
|
Nessun problema. ora lo sai. Cmq se non va anche cfg, non ti resta che provare con GX. Tanto ci va 1 minuto. Poi magari la soluzione è semplice, qualcuno ti dirà cosa fare. Abbi solo pazienza. Io no, non ho mai usato i trucchi, non saprei nemmeno come si applicano. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
se i codici non ti funzionano con nessun loader vuol dire che non sono buoni ;) mica devono sempre funzionare ;)
|
|
Provato e non funzionano...
Vabbè tanto non mi erano necessari XD volevo solo divertirmi un po' Per adesso lascio stare Zalve a tutti |
|
Allora,ho applicato la path dell'aggiornamento e funziona.. Ora però non so che loader mettere,vorrei un loader da usb dove mettere le ISO e le covers,mi sto orientando su configurable,me lo consigli? Ps.sicuramente avrò un lettore antimod ma dici che i Dvd film sia ori che backup me li legge? Grazie ancora :-) Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk |
|
usa il formato WBFS, è più leggero (anche di GB), comunque si, la v70 è quasi perfetta. No, se il disco non è WOD il lettore si blocca, quindi niente DVD non per Wii QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
|
Dici convertire le iso in wbfs o formattare direttamente?ora ho formattato in wbfs però non posso mettere le copertine quindi credo di formattare in fat32 o ntfs così da mettere il loader più le cover..grazie ancora,ah dimenticavo,dici che una passata con pymp è meglio farla o no? Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk |
|
le cover possono essere messe direttamente nella SD (bhe, la configurazione di tutti i loader prevede proprio di metterle nella SD) e se hai l'HDD direttamente in WBFS allora il formato ISO verrà convertito automaticamente in WBFS.
Se nella tua wii tutto funziona pymp non è necessario (anzi, è del tutto inutile), inizia ad essere utile quando qualcosa va storto QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
|
Si però vorrei usare solo l'usb per tutto,attualmente ho una penna da 8gb ma ho intenzione di prendere un'hard disk |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste