Ho moddato l'ennesima wii 4.3e ma non riesco a far funzionare wiimc.
Le impostazioni sono le stesse, l'hard disk è formattato in modo corretto.
Se collego il mio hard disk wiimc funziona correttamente, cosa può essere?
francklp
[RISOLTO] Aiuto wiimc
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii 4.3e - Homebrew Channel 1.08 - Priiloader 0.6 r123
cIOSX rev21 d2x v5 - cIOS Hermes v5.1- HackWiiFlow v2.0 - UsbLoaderGX Nds lite black - dstt wood 1.26 Psp 3004 - fw 6.31 Ps2 - Modchip |
|
scusa non ho capito... se colleghi il tuo hd con foto film o musica a quella wii funziona ?? "Se collego il mio hard disk wiimc funziona correttamente"
se e' cosi' e' l'hd ... cmq prova a fare un syscheck che ci si da un okkio ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Non è un problema di IOS. Sicuro. Il syscheck qui non serve. La speranza è che sia solo un problema di configurazione di WiiMC. Hai già provato a fare un installazione nuova di wiimc (quindi senza file di configurazione presenti) ed avviarlo con l'hard disk non funzionante? l'hdd è in fat32 o ntfs ? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sono riuscito a capire che le versioni vecchie di wiimc funzionano ma se faccio l'aggiornamento al 1.1.8
mi si blocca la wii. Da quello che ho letto potrebbe essere l'ios 58 patchato. Wii 4.3e - Homebrew Channel 1.08 - Priiloader 0.6 r123
cIOSX rev21 d2x v5 - cIOS Hermes v5.1- HackWiiFlow v2.0 - UsbLoaderGX Nds lite black - dstt wood 1.26 Psp 3004 - fw 6.31 Ps2 - Modchip |
|
Il 58 deve essere senza alcuna patch. Quello è sicuro. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
be sai... magari se avessimo visto un syscheck lo avremmo saputo con certezza .... ma comunque....prova a fare due o tre capriole e un triplo salto mortale su su si puo anche scherzare un po'.... mica siamo in convento.... anche le precedenti alla 118 voglino il 58 nn patchato lo so per certo nn ricordo da quale ma forse gia' dalla 115.... cmq quello che ancora nn ho capito.. sulla stessa wii wiimc ti funziona con un disco si e con un altro disco no ? se passi pimp ti corregge anche l'errore del 58 patchato..... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
Ho patchato l'ios 80 e adesso funziona, grazie di tutto.
Wii 4.3e - Homebrew Channel 1.08 - Priiloader 0.6 r123
|
va be se lo dici tu
meglio per te... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste