Mi presento: Pensionato ex Italcable (ossia Telecom), mi sono ritirato in campagna e faccio dal contadino al muratore, ma la passione per i giochi e il computer non mi è passata. Un vecchio analista come me non puo dimenticare questo mondo affascinante. Mia moglie è più pazza di me per i game (PSP e Xbox), io ora mi sono appassionato con questa Wii, la trovo molto efficace anche per fare del movimento sempre salutare. Tutto qui. Un'ultima cosa, quale modifica hardware mi consigliate, visto che ho dimestichezza sia con le saldature che con il disassembler? Chiedo a Voi perche ancora non ho le idee chiare, Vi ringrazio ed un salutone affettuoso. Ho una Wii con chipGc2 - D2c e fw 3.1E
Sandro
Ci sono anche io
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
welcome!
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1