megacdedownloader non mi scarica la lista dei giochi!!!
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
allora ieri ho provato a mettere i cheat ocarina sulla wii o provato il metodo tramite computer ma quando avvio neogamma mi dice :no sd codes found quindi o provato dalla wii e o installato megacodedownloader e lo avvio...dopo circa 1 minuto parte e mi escono 2 rettangoli:1=download code-2=conveert coder e io vado su download codes seleziono il rettangolo con scritto wii e poi scelgo PAL ma appena scelgo PAL mi riporta alla schermata:download codes e convert codes...allora o provato a scegliere invece di PAL NTSC-U;NTSC-J e OTHER SMALL REGIONS ma niente ritorna sempre alla selezione download codes e convert codes...come posso risolvere???(o la wii connessa a internet...)
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. prova con quest'altro se funziona. e PER FAVORE metti delle H al verbo avere..... XD
|
|
scusa ma non va quando scelgo pal esce scritto downloading ma dopo 30 minuti non è suucesso niente rimane scritto downloading e poi si blocca la wii...come posso fare?
|
|
a me ha funzionato... sei sicuro che la wii è connessa correttamente ? se provi da usbloader gx o da hackwiiflow non te li scarica ?
|
|
procurati un hdd e usa hackwiiflow ;) fidati |
|
ho letto che hackwiiflow legge anche i dvd ma necessita che sia attaccato un hard disk o una pen drive quindi se attacco una per drive mi legge anche i dvd?(forse mi sto condondendo con l'altro wiiflow...)
|
|
si anche hackwiiflow legge i dvd con una usb attaccata |
|
ok allora proverò ad installarlo e vedrò se riuscirò a far partire i trucchi ocarina vi farò sapere
|
|
allora io ho installato hackwiiflow ma non riesco a scaricare i cheat riesco a attivare ocarina ma no i cheat come posso fare?(sto utilizzando il cd per giocare e non ho giochi nella per drive)
|
|
vabbe risolto sono riuscito a far partire i codici scaricando il file gct e il file txt da geckocodes grazie di tutto potete chiudere
|
|
ma non c'é l'opzione scarica appena selezioni ocarina da hackwiiflow ? cmq... chiudete.
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste