Salve a tutti!
Ho modificato la mia Wii un pò di mesi fa seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. presente sul sito, con cios236, e non ho mai avuto problemi con nessun gioco.
Adesso però ho acquistato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ma quando avvio giochi tipo SingItStar e faccio partire un brano, viene fuori un messaggio nel quale mi viene richiesto di inserire i microfoni Logitech, quindi i miei microfoni non vengono riconosciuti.
Alla fase 5 della guida che ho seguito, mi veniva chiesto di installare ciIOSX e Hermes (se non erro serve a utilizzare le periferiche USB tipo microfoni). Ma guardando il mio ModManager mi sono accorta che i 5 wad non corrispondono del tutto: i primi tre sono uguali, gli ultimi due anziché v6 riportano v2.
Può essere che i due microfoni non funzionano per questo motivo? Avrò installato male hermes o altre fasi? O è stata aggiornata la guida?
Grazie
Hermes e microfoni compatibili
Moderatore: MrFrem82
48 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Giustamente i microfoni funzionano con gli Hermes, per installarli devi usare il suo installer altrimenti usa Pimp. Potrai giocare solo con 1 microfono e non con 2, a meno che tu non abbia un lettore antimod e 1 adattatore per ogni microfono. |
|
Gioco non originale :-) »-(¯`v´¯)-» Just Dance Wii »-(¯`v´¯)-» |
|
Innanzitutto devo verificare se Hermes è installato. Come posso controllare che Hermes sia installato? Per quanto riguarda l'antimod, con la mia Wii si possono caricare i backup da DVD, questo vuol dire che ho l'antimod? Infine, o un adattore a due entrate jack e un'uscita USB, va bene? Grazie »-(¯`v´¯)-» Just Dance Wii »-(¯`v´¯)-» |
|
Non ho capito, puoi spiegarmi meglio? »-(¯`v´¯)-» Just Dance Wii »-(¯`v´¯)-» |
|
Secondo me è colpa dei microfoni.
Quelli tarocchi raramente funzionano, anche se te li spacciano per compatibili. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
fai un syscheck e controlli se hai installati i CIos 222-223-224 quelli sono gli hermes, altrimenti segui la guida sul forum per installare gli hermes v5.1 o usa pimp che te li installa lui. poi attacca l'adattatore alla porta della wii e ci attacchi 1 solo microfono, fai partire il gioco impostando come CIos il 222 o il 223 e il microfono dovrebbe funzionare. Attento che alcuni microfoni hanno sull'adattatore una levetta da da spostare sulla scritta WII. Se vuoi giocare con entrambi i microfoni ti servono 2 adattori uno per microfono |
|
Spostato nella sezione corretta..
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Bene La confezione riporta esattamente queste parole "This product is a USB microphone platform used for Wii console and compatible with XBOX, PS3 and PC, fully support the dual-channel input." Ecco Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dove li ho comprati, ed ecco anche un'immagine della confezione. Grazie »-(¯`v´¯)-» Just Dance Wii »-(¯`v´¯)-» |
|
Allora, ho fatto il SysCheck v_2.0 seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e volevo sapere se è corretto, se c'è installato Hermes o devo usare un'altra versione SysCheck. Grazie sysCheck v2.0 by Double_A ...runs on IOS58 (rev 6175). Region: PAL System Menu 3.3 (v354) Hollywood v0x11 Console ID: 1190829 Boot2 v3 Found 66 titles. Found 30 IOS on this console. 0 of them are stub. IOS4 (rev 3): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS9 (rev 516): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS11 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS12 (rev 6): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS13 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS14 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS15 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS17 (rev 512): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS20 (rev 12): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS21 (rev 514): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS22 (rev 772): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS28 (rev 1288): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS30 (rev 2576): ES Identify, Flash Access IOS31 (rev 2576): ES Identify, Flash Access IOS33 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS34 (rev 1039): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS35 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS36 (rev 1042): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS37 (rev 2070): ES Identify IOS38 (rev 3609): No Patches IOS53 (rev 4113): No Patches IOS55 (rev 4633): No Patches IOS58 (rev 6175): No Patches IOS222 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS223 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS224 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 65281): BootMii BC v4 MIOS v8 Report generated on 2011/07/22. »-(¯`v´¯)-» Just Dance Wii »-(¯`v´¯)-» |
|
ma ha il system menu ANTICO !!!!
3.3 ... per i piu esperti non potrebbe essere una causa di incompatibilita' ? secondo me in ogni caso conviene che usi pimp my wii che e' semplice da usare e ti aggiorna tutto oltre a portarti il fw almeno a una ver 4.1..... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
I giochi sono completamente indipendenti dal system menu.
Al più i dvd originali dipendono dalla versione dell'ios sotto cui girano. Mentre i backup dipendono dal cios con cui sono avviati. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
grazie per il chiarimento... prendo e porto a casa Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Perfetto, mi cerco la guida per Pimp my Wii e appena posso aggiorno la mia console. Poi vi faccio sapere.
Inoltre, volevo chiedervi una cosa: quando mi è stata fatta la modifica, non è stato fatto il backup dei file della Wii, e mi hanno detto che non va bene, perché se smanettando qualcosa va male, danneggio la Wii e posso buttarla via. E' vero? E' ancora possibile fare un backup di questi file? Se sì, come lo faccio? Grazie a tutti »-(¯`v´¯)-» Just Dance Wii »-(¯`v´¯)-» |
|
Ehi, ho seguito la guida di Actar per aggiornare offline la Wii con Pimp My Wii versione 2.24.
1) Ho inserito una cartella con i file PimMyWii all'interno della cartella "apps" della mia SD, ma tutti i WAD presenti all'interno dell'altro pacchetto, dove li metto all'interno della mia SD? Io ho creato una cartella, ho messo i WAD dentro, e poi ho trasferito questa cartella dentro la cartella WAD della mia SD. Va bene così? 2) Durante l'istallazione di ogni IOS con Pimp My Wii, viene fuori il messaggio esempio --> IOS28 v1807 Leggere SD:/IOS28-64-v1807.wad.out.wad Fallito Impossibile caricare il titolo (IOS28-64-v1807.wad) da USB, SD o internet. Error getting title E alla fine viene fuori il messaggio "Non sono riuscite le installazioni. Premere A per tornare al menu". Chi mi può aiutare? »-(¯`v´¯)-» Just Dance Wii »-(¯`v´¯)-» |
|
Nella guida è spiegato chiaro.. devi scompattare l'archivio nella root della SD, quindi i WAD devono essere nella root. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok, ti spiego: ho scaricato il pacchetto dei WAD ed l'ho estratto all'interno della cartella "wad" presente nella mia SD. E' giusto così?
»-(¯`v´¯)-» Just Dance Wii »-(¯`v´¯)-» |
|
48 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste