Ragazzi piccolo problema tecnico:
Col Loader GX versione 2.2 non si riesce a terminare l'installazione dei giochi.
Ho provato con Lego Batman... l'installazione parte.. arriva al 100% però non termina mai... nel senso che sento il lettore che finisce però il loader dice sempre 100% non permettendomi di fare niente!! Ne di annullare l'operazione ad esempio ne funziona nemmeno il tasto home del wiimote, unica soluzione è spegnere fisicamente la console o da tasto o da wiimote!
Al riavvio poi il Loader GX vede il gioco anche se l'installazione sembra fallita... infatti il gioco lo vede ma nelle info da spazio occupato 0.00GB e se provo ad avviarlo mi rimanda al system menù!
L'hd è stato appena riformattato in FAT32 da zero.... e attualmente ci sono 2 giochi su che vengono visti e funzionano perfattamente sia da questo loader che dall'hack wii flow (che di per conto però non vede questo gioco con l'installazione fallita).
Per un maggiore resoconto della questione ho postato molte + informazioni nel thread dell'Hack Wii Flow a questo reply:
Grazie per l'attenzione e magari il dovuto supporto :)
[LOADER] USB Loader GX
Moderatore: xabby666
Noob (active) User
Io con l'ultima relase nonostante abbia modificato il giusto file, per quanto riguarda il winnertag non riesco a farlo funzionare eppure non capisco la compatibilità doveva esserci no?
Presisamente all'interno del file che stringhe devo aggiungere o eventualmente modificare? la key personale del winnertag? |
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
c'è un post che mi possa far capire cosa significa installare i giochi? non è la prima volta che lo leggo ma non so che significa
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
significa che da loader (ad es. hackwiiflow) ti fai una copia di un gioco originale su hd. basta che vai nelle opzioni del loader e cerchi la voce "installa" (per l'appunto...) se, invece, ti riferisci ai virtual console che scarichi dal wiishop allora questi sono dei wad che all'interno hanno dei giochi e si installano (vanno ad occupare spazio) nella memoria interna della wii "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
Si proprio questa funzione....... siccome che da quello che ho capito il progetto non è sviluppato su questo forum sapete indicarmi dov'è che posso chiedere informazioni in merito ? Nel frattempo qua ho segnalato che l'hackwiiflow non la fa l'installazione... visto che il progetto di svilluppa qua.... *EDIT* Visto cmq che è un problema che ho con entrambi i loader dite che se posto la stessa domanda negli aiuti rapidi magari qualcuno può indicarmi se è un fatto di configurazioni errate ? oppure trattasi poi di crosspost ? ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
ciao ragazzi allora ho scaricato usb loader gx 2 e ho sovrascritto le cartelle come detto da Actar..
il loader funziona premetto che ho aggiornato il cios all'ultima versione ma non riesco a far funzionare dadly creatures.. mi da schermata nera... soluzioni? |
|
Se non funziona solo quello è sicuramente un problema di ISO non valida. Prova anche solo a cancellarlo e a ricaricarlo. Ma non è detto che basti. Come gioco non è di certo rognoso da far partire. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Salve a tutti, ragazzi.
Ho messo il GX loader 2.2 su SD e ho provato a caricare MH3 ma appena esco dal villaggio e prendo la prima strada a destra sulla mappa fa per caricare e poi rimane lì tutto bloccato (devo tenere premuto il tasto POWER sulla console per spegnere) . Ho provato un po' di robe, caricare iOS diversi ma onestamente non ci ho capito molto su come funzionano i caricamenti delle copie sulla WII 8l'ho presa usata) . Tra l'altro ora si blocca anche Mario Kart WII che invece con l'iOS precedente giocavo tranquillamente. |
|
MH gira su di un cios con ios base 56 o 37. mario kart con il classico cios 249. potresti avere le iso corrotte se ti si bloccano durante il gioco. |
|
Mario Kart non lo è visto che ci ho giocato fino a prima del nuovo cios. Ora mi rimane bloccato dopo la selezione del "gioco singolo". Per MH non saprei. Prima ho seguito una guida che trovava un modo per evitare che si bloccasse dopo "inizio partita" ed ora mi si ferma al punto che ho detto. Ma un cios che faccia girare tutto c'è? Il loader, a quanto pare, non influisce, giusto? |
|
Forse conviene formattare la SD e rifare tutto da capo.
Qualche idea? |
|
Oltre al loader, hai anche aggiornato i cIOS? No? Metti i d2x v6 (config. A) MH3 ti partirà di sicuro. Se poi mario kart si blocca ancora, elimina il gioco dall'hdd e rimettiglielo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
io dico che è ora che inizia a pensare che dipende da te lo sbaglio, entrambi i loader che non installano è un po troppo a logica. qualcosa nella tua wii o nella tua partizione dell'hdd. Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Ho appena installato i d2x v6 come da guida e MH3 si blocca sempre allo stesso punto. Prima strada a destra uscito dal villaggio e il caricamento non smette. Ora provo Mario Kart, in caso provo a reinstallare con altre versioni? |
|
In quel caso è proprio l'ISO corrotta. Cancella e rimettila.. oppure rifai il backup dalla tua copia originale, magari è venuto male. Se fosse stato un problema di loader o cIOS non avresti nemmeno iniziato a giocare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Strano, ora provo. che versione di ios mi consigli di tenere?
Comunque, Mario Kart WII ora non parte mentre prima si, non la trovi strana come cosa? |
|
Gli altri giochi vanno? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si, anche se non ho provato proprio tutto.
Mario Kart ha funzionato finora, non s'è mai bloccato a quella schermata. |
|