E' il progetto di un nuovo modchip che serve per fare il downgrade sulle PS3
I suoi creatori hanno dichiarato che questo chip è applicabile non solo su PS3 ma anche sui seguenti modelli:
XBOX360 ALL NAND SUPPORT (ALL MODELS)
PS3 ALL NAND AND NOR FLASHES SUPPORT (ALL MODELS)
WII NAND CONSOLE (ALL MODELS)
PSP NAND CONSOLE (ALL MODELS)
ANY NAND OR NOR (CAR MARKET, HANDY PHONES etc, just send us a sample of the NAND and we can add in 1 hour the support to read and write it FOR FREE!)
TRANSFER SPEED: 1MB/sec (ex. about 16 sec. to read or write a whole PS3 Slim NOR flash)
Il chip va saldato sulla scheda madre delle console, ma più in là sarà disponibile un kit per l'installazione senza saldature
essendo in grado di leggere e scrivere qualsiasi modello di NAND o NOR, è anche in grado di ripristinare le console brikkate, wii o ps3 che siano
Qui le foto del chip in questione:
Il sito ufficiale è questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Li trovate oltre a dei documenti per l'installazione, anche il rivenditore in ITALIA per questo chip
Il prezzo per il nostro mercato è di 45€
E' arrivato il progskeet
Moderatore: Zer0_byt3
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dici che ripristina le wii in full brick anche recenti?
Fai il downgrade su ps3 3.66? Staremo a vedere o.O |
|
Beh è un chip, ti permette di flashare una nand via hardware non software come il bootmii, quindi è normale che ti consenta di fare praticamente tutto quello che vuoi con un backup adeguato.
E comunque è progettato dallo stesso team del WODE che, indovinate un po', è italiano. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
davebaol io ho una ps3 slim brickata,non avendo un backup , potrei ripristinarla ?
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
In teoria sì, ma devi procurarti un backup di un'altra slim. Tieni presente che poi sarete in 2 (o magari molti di più) ad avere la "stessa" console
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
ottimo io questo chip se trovo qualcuno in grado di farlo lo monto sulla mia SLIM *_* :Q____
|
Ma il dump (anche su ps3) non è univoco per console ?
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
|
credo proprio di no; visto che si può risolvere da un brick anche non avendo un dump della nand!
|
Speriamo allora ;)
Le mie guide:
|
mi risulta che infectus2 non supporta la NOR della ps3
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Quoto, supporta solo le ps3 con NAND... Comuqnue questo chip è un bel giocattolino.... Adesso dal team wode attendo solo lo Xode... |
|
Infatti,io ho una slim con nor quindi necessiterei di progskeet Le mie guide:
|
Ho visto gli schemi di montaggio,una cretinata,si salda in piazzole di stagno non in pin del cavolo !
Edit : Ma sono l'unico utente registrato nel loro forum ? xD Ho fatto alcune domande ed il mio è il primo post (dopo quelli dell'Admin) Le mie guide:
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1