Salve a tutti, ho il seguente problema: ho modificato tempo fa la mia Wii (4.2E) e ora, ho bisogno di venderla senza modifiche.
Come posso rimuovere la modifica completamente?
Ricordo che ho installato i cIOS di Waninkoko (rev. 20), cIOSCORP 3.6 e i cIOS Hermes 5.1.
[HELP] Come rimuovere modifica Wii 4.2E?
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
sezione sbagliata ci penserà qualche mod. a spostarla. Per il tuo problema puoi seguire questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ok grazie.
Ma che guida devo seguire La prima nota rossa o le fasi descritte in basso? Io dovrei solo vendere la wii quindi non mi interessa di downgradearla o riportarla a impostazioni di fabbrica (come nuova), mi basta solo eliminare la modifica. |
|
segui la guida saltando la fase 1
|
|
Ok, grazie
[EDIT] Ho messo Any Title Deleter MOD v6 però appena selezione IOS36 (da usare) mi da l'errore -1017, che faccio? |
|
ma tu hai il 36 patchato o hai il cios 236? |
|
Si ho l'IOS36 patchato: Trucha Bug, ES Identify, NAND Access (rilevato con SysCheck)
Comunque ho provato a patcharlo ma non funge (errore -1035) e neanche StartPatch non funge (errore -1029). Inoltre ho cercato di disinstallare CIOSCORP 3.6 però mi da 2 installazioni fallite. Boh |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste