Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto con la mia wii.
Oggi per la prima volta ho avviato uloader, subito dopo l'avvio si è bloccato. Allora ho spento e riacceso la wii e l'homebrew channel non mi funziona più, quando cerco di aprirlo si blocca sulla schermata nera.
Per provare a rimediare ho reinstallato l'homebrew channel, avevo una versione più vecchia e questa sembra funzionare, se non fosse che non mi funziona più l'usb loader e nemmeno gli altri programmi e in più se l'aggiorno alla versione più recente si blocca di nuovo alla schermata nera.
Prima di ripristinare tutto ho pensato di chiedere aiuto qui, anche perchè nel caso dovrei anche comprare un controller per gamecube perchè ho il bootmii da ios.
Problema home brew channel
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
comunque se devi semplicemente ripristinare il salvataggio della nand il controller non ti serve. basta usare i pulsanti della wii per muoversi nel menu e selezionare. pulsante di accensione per il movimento e quello sotto per invio |
|
Sì, ma poi mi chiede la conferma e mi dice che devo premere a+b+x+y e lì mi serve per forza il controller. Comunque vi allego il syscheck. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. facendo solo la fase 2-3-4 |
|
ecco da qui si capisce che fino ad ora ho solo fatto salvataggi della nand prima di ogni aggiornamento e non ho mai avuto bisogno di ripristinarla |
|
adesso ci provo e poi vi faccio sapere. Giusto per curiosità quale sarebbe il danno che ho fatto? giusto per non ripeterlo in futuro.
;) |
|
dal syscheck non hai aggiornato molti Cios e magari stai utilizzando le ultime versioni dei loader |
|
risolto grazie mille.
|
|
A me è successo la stessa cosa, ed ho risolto deframmentando la sd con Defraggler.
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste