BRICK?????
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti...purtroppo oggi nn riesco a giocare alla mia wii perchè non riesco a farla partire.....mi spiego meglio....ho effettuato una modifica ed installato bootmi 2 che quindi mi parte all accensione della wii.....una volta che seleziono l accensione della wii con il tasto reset la schermata diventa nera ma non succede piu nnt......non so se puo essere utile ma la spia è verde ed i telecomandi non funzionano.....inoltre se dal boot seleziono la homebrow parte ma poi non posso fare piu nnt dato che i telecomandi nn si accendono.......qlkno sa dirmi se ho brickato??? c è un modo per capirlo???? preciso che nn è stato effettuato nesun aggiornamento alla wii che non è neanke connessa ad internet.....spero possiate aiutarmi....grazie....
|
|
Hai fatto un backup della nand?
Se la risposta è si, ripristinalo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ok ....fatto.....ora mi riparte.....ma adesso i giochi che mi partivano tranquillamente con neogamma adesso non partono.....
|
|
Perchè probabilmente il backup della nand risale a prima che terminassi la modifica.
Segui la guida universale saltando l'exploit e l'installazione dell'homebrew channel che già hai, immagino. Poi una volta terminata la modifica fai un nuovo backup della nand. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
certo ke con i dodici milioni di cavoli ke hai per la testa ti metti anche a dare aiuti a destra e manca...
ti dovrebbero fare SAN DAVE Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Diciamo che non me li vado a cercare i post ma se ci capito mi costa 1 minuto dire la mia.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
in effetti io spesso li vado a cercare per rispondere e dire la mia a qualcuno piu inesperto di me... ma vedo strano che tu ci capiti secondo me sei malato di ALTRUISMO !!!!! cmq... grazie infinitamente per l'immenso lavoro "gratutito" che fai qui... h ousato la tua guida la prima e le successive volte.. sei un mito Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste