[RISOLTO] cod black ops wii aggiornamento online
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
allora oggi finalmente ho fatto partire cod black ops su wii e subito volevo fare gli zombi online :D solo che quando mi collego mi chiede di scaricare l'aggiornamento sul wii shop e allora o cercato aiuto su google e sempre su questo forum o trovato il dop shop che l'ho installato perfettamente alla v20 solo che quando avvio wii shop mi chiede di aggiornare...come posso giocare online a cod black ops?
|
|
qualcosa non è andato a buon fine... non dovrebbe chiederti di aggiornare visto che è l'ultima versione...
|
|
ora o scoperto ke non me la aggiornato
infatti alla fine dell'installazione mi dice hash bad...come posso fare?(per l'installazione del dop shop o usato ios 249) |
|
stesso problema e non riesco a risolvere anche dopo aver aggiornato il wii shop con successo alla v20
|
|
molto probabilmente anche a te non è andato a buon fine l'aggiornamento di wiishop. |
|
no guarda ho provato per la terza volta e tutti e due i componenti da installare mi dicono complete succesfully, con pimp my wii devo aggiornare tutto il sistema direttamente?
|
|
Prova con pimp. c'é scritto con precisione nella guida cosa ti aggiorna Pimp ;) |
|
ho appena finito con Pimp, ma dal gioco continua a dire di scaricare dal wii shop e dal wii shop chiede di aggiornare, sto perdendo la speranza ç__ç
|
|
ok ora ti faccio ridere, quello che pensavo fosse una richiesta di aggiornamento ufficiale da wii shop non erano altro che i termini di utilizzo ._. ho accettato ed ora sta scaricando l' online di black ops, perdona se la mia furbizia ti ha fatto perdere tempo XD
|
|
Vai tranquillo.. non ci ho pensato di farti controllare anche quello... ;) |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste