ciao a tutti,
nei prossimi giorni un gentilissimo tecnico di una società che permette di navigare su fibra ottica (ma io avrò l'adsl 20 mega) verrà a casa per installare il tutto (wireless compreso).
così finalmente, dopo 2 anni, la mia wii 3.4E potrà conoscere il mondo internet.
La mia paura però, è che mi chieda subito di aggiornare, e che poi mi si blocchi qualcosa.
Ho pensato ad una passata di pimp my wii, ma l'ho usato solo una volta in passato su una wii non mia.
voi che dite ?
premetto che non ho aggiornato neanche la modifica per parecchio tempo, e quindi magari mi ritrovo con un bel pò di cose da aggiornare ...
Aggiornamento wii
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
Nessun pericolo.
Una volta creata la connessione verrà fatto un test. Se finirà con esito positivo te di NO alla domanda che ti farà successivamente, ossia questa: Dopo di chè... vai pure qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
per aggiornare la tua wii una passata com pimp e' la soluzione migliore.
per evitare aggiornamenti automatici col firmware ufficiale nintendo usa starpatch e blocca sia gli aggiornamenti da canale disco sia quelli online e dormi tranquillo |
|
meglio pimp o modmii ? WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
Pimp è più pratico e su una wii con poca roba da aggiornare è perfetto. A volte va in dump error all'avvio. ModMii sembra un po' meno "user friendly" ma va alla grande e mette tutto ex-novo. Sono entrami OTTIMI metodi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
uffff vorrei proprio aprire un sondaggio tra quale metodo usare alla fine, penso che propenderò per pimp my wii online... EDIT: Fatto !!!! aggiornato con pimp my wii, ora mi appresto ad aggiornare anche hackwii, usbloader gx, e tutto il resto. resta da capire come e a che giochi giocare on-line ! GRAZIE !!! WII white 3.4E
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste