Ciao a tutti...
ho trovato un sito che vende i giochi pal uk come indiana jones (32€), starwars(23€) e batman 15€... mi pare un po' strano... non erano stati ritirati dal mercato?? non è che queste versioni sono quelle rimasterizate? in caso positivo quale mi consigliate di acquistare?ho una wii 4.3E grazie a tutti e ciauz
Quale gioco per hack wii??
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non mi risulta che siano stati nè ritirati dal mercato nè ristampati. Sono solo leggende metropolitane.
Cmq l'importante è che il gioco sia pal. Una volta che hai verificato questo prendi il più economico. EDIT: Ah accertati che il gioco sia esattamente uno di quelli citati qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
Ciao!
Non so se posso esserti di aiuto, ma io ho comprato settimana scorsa il gioco Lego Batman formato PAL uk a 17€ comprese le spedizioni.. In una settimana è arrivato tutto, sigillato e perfetto per la modifica della mia 4.3E. L'ho preso su Ebay, se vuoi posso consigliarti il venditore! E' stato molto gentile e mi ha assicurato fosse il gioco originale! Per quanto riguarda il fatto che sia PAL UK, mi ero informata anche io sul forum e mi era stato assicurato che avrebbe funzionato lo stesso! E così infatti è stato! Tutto perfetto e ora il gioco (visto che ha la lingua italiana anche) l'ho regalato alla mia cuginetta! Se ti serve il contatto del venditore scrivimi che te lo mando in MP. Un bacio, Lel. Codice Amico Wii - 4471807522312874
Chi dovesse aggiungermi mi mandi un PM! Lel. |
Grazie mille delle risposte... grazie lele per la disponibilità ma questo sito dove ho trovato i giochi è mooolto affidabile e le spese sono uguali (nn è che percaso hai preso batman?) infatti li costa 16 e rotti...
ondevitare problem.. se posto il link all'articolo violo qualche regola del forum? |
|
Noob (active) User
Sì, ho preso lego batman! Ok, se dici che è affidabile prendilo pure dal sito! Se era per risparmiare qualcosa ti passavo il Nome utente del venditore! :-)
Comunque se ti interessa, io mi sono fatta la modifica alla wii da sola e non avevo mai fatto nulla del genere. Il tutto in pochi minuti (il più è stato completare il livello di Lego Batman per avere il salvataggio lol ) seguendo la guida postata qui sul forum, che a mio parere è perfetta! Quindi se vuoi andare sul "sicuro", lego batman va benissimo! :-) Per quanto riguarda postare il link, non penso sia contro le regole.. stai solo chiedendo un consiglio per l'acquisto di un gioco originale... no? Lel. Codice Amico Wii - 4471807522312874
@Leleny
L'autore della guida apprezza il complimento. Comunque non è indispensabile finire il primo livello per potere applicare l'exploit. E' sufficiente giocare un po', il salvataggio non viene creato ma non è un problema perchè dopo aver avviato il gioco è possible copiare il salvataggio-exploit. @capsiu Se come immagino il sito in questione è play.com vai tranquillo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
Ahahahah ci ho messo mezz'ora per finire il livelloooooo
Codice Amico Wii - 4471807522312874
Io l'ho finito al 100% e anche LEGO Indiana Jones. Gli altri 4 LEGO invece non li ho nemmeno iniziati, rischiavo l'overdose. LOL
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
esatto:) allora lo posto... al massimo qualche mod mi sgriderà ;)
io di modifiche ne ho fatte 2 software e 2 hardware(ancora quando era appena uscita la wii) quella sw tramite lego indiana jones... nn ti dico quanti santi sono caduti dal cielo quando ho scoperto che mi serviva pure il nunchuck a giocare... ho fatto tipo 3/4 di gioco solo con il telecomando... in qualche modo riuscivo a sostituire alcuni tasti del nunchuck... nn chiedermi come ma è andata cosi... confermo (almeno per indiana) la tua esperienza.. è stato piu il tempo di fare il salvataggio del gioco che fare l'hack ::)) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Grazie mille ::))
in effetti pure io ci ho messo un bel po a finire quel maledetto livello di indiana jones :) pensate che stavo per andare a cercare addirittura la soluzione al primo livello!! hahehahahehh |
|
Noob (active) User
Mmmm non mi piacciono molto questi giochi..per quello fatico a giocarci!! :-) Sono più per i platform o le avventure grafiche
In ogni caso con lego batman ci metterai poco! (Poi magari bene o male è uguale per tutti i giochi la procedura!) . Ora vado a cercare qualche titolo che permetta il gioco online oltre a Mario kart e Mario sports mix!! Buona Moddata!!! Bacio, Lel. Codice Amico Wii - 4471807522312874
certo che il modo di scrivere di una ragazza si riconosce lontano un miglio... anche senza i baci vari
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Noob (active) User
ahahahhaha! Codice Amico Wii - 4471807522312874
all'1.29 di notte su hackwii... sei rimasta truamtizzata dalla modifica
kissa su msn e facebook il tempo ke ci passi Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste