Ciao a tutti, ho modificato la wii con firmware 4.2E,il giorno dopo un bambino ha messo un gioco originale dentro e la consolle ha richiesto aggiornamento per poter giocare, il bimbo ignaro ha proseguito, ha giocato , ma al successivo avvio dell'home brawnchannel, quando vado a selezionare la fonte dove prendere i giochi mi parte il contatore e la wii si blocca. Cosa posso fare? devo o posso rifare la modifica? il firmware non è cambiato è sempre 4.2.
Grazie in anticipo
problema con modifica software
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sezione sbagliata.
Sta volta te lo sposto. Porta attenzione la prossima volta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
se hai ancora fw 42 sei fortunato e salvo... guarda la lista delle guide dai una passata di pimp my wii dovrebbe sistemare tutto e aggiorna il loader che usi per caricare i giochi..... ... dopodiche ti converrebbe installare priiloader o starpatch per evitare che ti facciano altri aggiornamenti involontari e cmq installa almeno un canale forwarder in modo da essere al sicuro per poter rifare la modifica... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
actar sei meglio di un falco da guerra nn te ne scappa uno Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
|
Sarebbe bene che facesse anche un syscheck no? Comunque, secondo me, gli ha stubbato gli IOS. O sbaglio (cosa molto probabile XD)? |
E' sicuro al 100%. Un giro Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e tutto si sistema. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
gia proprio quello che avevo detto io
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
ok una passatina con pimp e si risolve. anche con 4.3 ?
e se non aggiorna con cd originale che succede ? non può usare il gioco ? |
|
si con pimp sistemi la maggior parte dei problemi. Utilizza Starpatch che blocca gli aggiornamenti da cd originale e così puoi usare il giochi
|
|
esiste una guida per starpatch ? sono un bel pò impedito nella ricerca. porta pazienza
|
|
servito e riverito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
io personalmente non ho installato nulla....(starpatch) i giochi originali li faccio partire con neogamma o con cfg usb loader e sono tranquillo..... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste