modifica della wii
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti.. ho provato ad avviare la modifica della wii secondo la vostra guida attraverso il gioco super mario smash bros.. nella guida c?è scritto che puo essere avviata la modifica senza file di salvataggio ma ho visto che questo non si può fare.. allora ho salvato e mi sono usciti i scenari custom.. li ho copiati nella sd ma inserendo i pacchetti per la modifica e tutto non parte l'installazione della homebrew.. pensavo di avere sbagliato qualcosa e ho cancellato i file custom dalla sd ma ora non mi escono piu nemmeno se salvo.. come posso fare? credo forse di avere sbagliato quando inserendo i pacchetti per la modifica mi dava dei file gia esistenti e li ho copiati invece che sostituirli.. aiutatemi perfavore
|
|
Spostato.
Avevi scritto nella sezione sbagliata, la prossima volta porta attenzione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
" nella guida c?è scritto che puo essere avviata la modifica senza file di salvataggio ma ho visto che questo non si può fare"
quello che e' scritto nella guida e' legge ... scritto da chi vive per la wii se tu invece di dubitare della guida la avessi riletta altre 143 volte fino a capire cosa TU sbagliavi.. forse ora nn avresti bisogno di aiuto... rileggila e prova a ripartire da capo seguendo passo passo cio' che c'e' scritto.. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste