[LOADER] Configurable USB Loader [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
devi selezionare il gioco e selezionare impostazioni, poi cheat on e da li potrai scaricarli da "download"
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Salve a tutti
Io ho provato questo loader e tutto va bene... L'unico problema che mi sorge è quando voglio vedere le cover "full" in una modalità di visualizzazione... A questo punto mi carica la cover su cui mi trovavo, cioè quella in evidenza, mentre le altre hanno una clessidra davanti e non escono mai... Qual'è il problema? Aiuto!!! P.S. Le cover 3D me le vede tutte... Utilizzo un HD partizionato (NTFS e WBFS) da 1TB, la parte WBFS la utilizzo per i giochi... Invece una Micro-SD (con Adattatore SD) da 2GB, per i file da far partire... |
|
prova a cancellare la cartella "usb-loader" nella root (cancellerà tutti i file temporanei di cfg usb loader, cover incluse) poi riscarica le cover
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Premetto che le altre copertine le avevo prese manualmente...
Adesso, che sto provando a scaricarle direttamente con la wii, mi da sempre un errore, anzi due: 1°: [ .ERRORE: HTTP/1.1 404 Not Found] Errore: nessun dato. 2°: [. . . . . . . .] (es.) 92461 ERRORE: scrivendo sd:/usb-loader/covers/(es.)disc/(es.)RMGP01.png (0). e va avanti saltando quell'immagine |
|
prova ad aggiornare il loader
|
allora le cover sono state rimosse da wiitdb, devi inserirle manualmente
|
Fatto... Ma quando metto la visualizzazione con le cover full mi carica quella in rilievo mentre le atre rimangono con la cover grigia e la clessidra sopra |
|
è una cosa stranissima, a me funziona correttamente. Fai una cosa: togli i file key.bin e nand.bin e la cartella bootmii, formatta la SD e rimetti quei file, poi scarica cfg usb loader da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
Rimetto i file che mi hai detto di eliminare? |
|
si
|
Niente... Carica la prima e il resto no
E così fa anche con HackWiiFlow (che ho provato di CFG)... Non so cosa fare |
|
che sia un problema di incompatibilità SD?
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Ciao a tutti
Vorrei sapere se ce la posibilità dentro di CFG di vedere nella descripzione del gioco anche la regione (ntsc o pal). Grazie |
|
teoricamente tutte le informazioni relative all'ISO sono trovabili schiacciando sulla copertina e poi schiacciare info QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Grazie per la veloce risposta. Io riesco a vedere tutta la informazione del gioco, ma non la regione di appartenenza. Mi interessa per potere riconoscere a priori se si tratta di un gioco in ntsc, pal, o nstc-j Io utilizzo la ultima versione di CFG e una Wii PAL con fw. 4.3 |
|
direttamente dal loader non credo, però puoi usare wiibackupmanager (un software per pc) che ti dirà anche la regione del gioco
|
Grazie ancora Sylver, io utilizzo WBFS manager, i effettivamente dal pc posso verificare di quale regione appartiene il gioco, ma il mio interesse e capirlo dalla WII. Ci sarà un modo di visualizzare questo? o come posso richiedere a i programmatori di aggiungere questa possibilità? , non penso essere la unica persona con questa curiosità.
Comunque non è una cosa molto importante, ma ho visto che nelle ultime versioni di CFG hanno aggiunto nella info del gioco quale IOS utilizza, pensavo che si poteva anche abilitare la visualizzazione della regione. |
|