Codici Console 3DS
eccovelo!!!!! matteo 4339 2466 0955
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
lore90 scusa la domanda ma hai aggiunto il mio codice amico perche a me non risulta
Cod Amico 3DS : 4639-9031-5407
Se mi aggiungi non dimenticare di mandare un messaggio per farti aggiungere Se ti senti intelligente , clicca qui ed entra nella più grande community di Geni |
|
Sì è vero, avevo sbagliato a scrivere il codice, ora dovresti vedermi tra i tuoi amici! Aggiunti anche gli altri della lista, l'unico che non mi risulta aver registrato il mio codice è HackConsole! |
|
Si infatti ora mi fa vedere il tuo mii
Cod Amico 3DS : 4639-9031-5407
Se mi aggiungi non dimenticare di mandare un messaggio per farti aggiungere Se ti senti intelligente , clicca qui ed entra nella più grande community di Geni |
|
dynamer e mariobros97 aggiunti!
PS. ANCHE LOREBRAVO90 I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
ecco qua:
Nome Nel 3DS: Manuel; Codice Amico: 3909 7559 1779 Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Wii User
ecco pure il mio non e che sono moltissime volte online pero ve lo do comuncue :) 0903-2855-7889 :) aggiungero tutti :) :D
|
Spostato nella sezione 3DS ...
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
pokèwii aggiunto...aggiungimi...
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Vi ho aggiunto a tutti se potete ricambiate ^^
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
io ti ho aggiunto Cod Amico 3DS : 4639-9031-5407
|
tutti con software preferito zelda u.u
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
OK aggiunti tutti sul mio 3DS!
Mi rode di non avere ancora nessun gioco per 3DS (praticamente uso la console solo per i canali ed i giochi del DS) Il prima possibile guardo di prendere Zelda pure io Vedo con piacere che il numero di possessori di un 3DS sta salendo! Non vedo l'ora che escano giochi come Mario Kart per poter sfruttare qualcuno di questi codici e magari organizzare pure un bel torneino |
|
Ho cambiato anch'io con zelda XD Mi é sembrata la scelta più appropriata |
|
Ragazzi quanti amici avete?Io 24...voi?
I miei gioiellini:
|
Aggiunto tutti gli ultimi
Eggià sarebbe magnifico...
io 27 ^^ Le 9 verità della vita...
|