AIUTO!!!! per sbaglio ho aggiornato la wii e mi si e cancellato tutto tranne hackwiiflow che funziona ancora...
seguo la guida 4.3 con indiana pwins quando arrivato alla schermata dove devo installare l HBC mi dice FAILED in rosso seguito da tanti numeri... sono disperato!!! eppure quando arrivo nella prima schermata mi da verde l'HBC e rosso i BOTmii ( che tuttavia riesco ad installare -.-) aaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuutttttttttttttttooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
[RISOLTO] errore installazzione HBC su 4.3
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
La tua wii è connessa ad internet?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Allora, diamo una passata con Pimp. prima però fai così:
Quando hai finito reinstalleremo l'hbc Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
no problem tutto a posto...ho cancellato tutti i BOOTmi e dopo lo installava correttamente...grazie lo stesso
[FLAGITA]lucanotta[/FLAGITA]
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste