probabilmente già detto, ma magari a qualcuno risulta comodo.
Con cios rev 17 e neogamma 8 rc5 parte senza nessun problema.
Red Steel 2 | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
97 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Scuse accettate però la prossima volta fai l'edit del primo post invece di scriverne due di fila... Ci sono la guida alla comprensione base e le FAQ per i dubbi... ti consiglio di leggerti tutto primo di modificare la Wii 2nd ban by ghost!!!
|
|
Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum, che apprezzo e di cui condivido lo spirito.
Anche io ho un backup di RS2, che mi continua a restituire l'errore 001, nonostante abbia gia' provato di tutto: ho aggiornato tutti gli ios tramite Pimp My Wii, ho provato tutti i loader possibili cambiando tutte le impostazione possibili. Aggiungo che ho fatto partire Wii Sports Resort senza problemi e sono in possesso del Wii motion plus. Ah dimenticavo, e' masterizzato su dvd e sono impossibilitato a caricarlo tramite usb. Ah, ecco, aggiungo anche che ho montato un chip di prima generazione che non mi ha MAI dato alcun problema. Se qualcuno puo' essermi di aiuto lo ringrazio anticipatamente. Buona serata a tutti. |
|
Avvialo da neogamma ha l'anti errore 001 automatico |
|
Ti ringrazio per la risposta, ma il neogamma ultima versione e' proprio il programma che uso, ma mi da sempre l'errore 001, nonostante il patcher mi dica che questo errore non e' presente nel main.dol. Qualche altra idea?? |
|
Direi impossibile perche' si tratta di due iso diverse masterizzate con pioneer 112D su supporto verbatim a 4X e mi danno identico errore |
|
ho scaricato il gioco con megaupload e quando lo apro con il wbfs manager mi da questo errore : si sono verificati degli errori leggendo alcuni file iso . i parametri year, month e day descrifono un'informazione datetime non rappresentabile
|
|
Per chi volesse giocarci su dvd posso dirvi che impostando la wii come per giocare a New Super Mario Bros wii seguendo la guida di GamePad (la rel è nel forum) il gioco va benissimo (a me scatta solo un po' durante alcuni video) ... personalmente masterizzo la iso (nuda e cruda senza apportare modifiche) con imgburn a 2x su Verbantin.
Se può interessare sono aggiornato al firmware 4.2E Spero di essere stato utile! |
|
Ciao a tutti.
Qualcuno puo postare un link al file alt .dol di questo gioco. Magari inserirlo nel primo post. Grazie a tutti. FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32 |
|
Grazie di cuore a chi lo ha postato!!! Gioco bellissimoooooo!!! Wii motion plus necessario, per chi ha problemi per giocarci e caricarlo è la solita rottura, proprio come con Wii sport resort.....dovete vedere prima il filmato esplicitativo sul motion plus!!! Poi parte alla grande anche con neogamma....da neogamma dovete selezionare il dol di avvio (player.dol) vederde tutto il video e poi lo riavviate normalmente...e parte!
|
|
Un ringraziamento doveroso per questo splendido gioco ..appena provato dopo acquisto del motion plus(na figata)....su wii con firmware 4.2e con del Neogamma r8 beta 15 avviato da DVD...ho notato alcune difficoltà iniziali legate alla lettura disco..niente di insopportabile..accade maggiormente durante la visione di brevi clip..durante il gioco tutto regolare...
Spero di essere stato di qualche aiuto con queste info.. WiiRoby68 |
|
Testato con l'ultima versione dell'HackWiiFlow e funge alla perfezione!
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Ciao a tutti scusate volevo sapere se è normale che il gioco nel villaggio dopo la storia del treno non riesco più ad andare avanti nella caverna per uscire dall'ultima missione cè una porta di ferro che non si esce ho provato mille volte a fare e rifare il giro dell villaggio ma niente,infatti nella mappa mi da sempre la freccia verde per il tunnel vi entro ma dopo questa porta rimane chiusa non si apre.
Forse un baco di sistema ha salvato male dei file il gioco? Aiutooooo!!!! |
|
ciao a tutti! allora ho la wii con cios aggiornato all'ultima versione e usb loader 2
quando faccio partire il gioco carica e poi mi fa andare al menu bootmii... ho provato tutte le configurazioni possibili nei setting alla voce errore 002... mi pare si chiami cosi... avete soluzioni? mi piacerebbe giocarci |
|
se è la prima volta che giochi col WM+ devi prima utilizzare il dol alternativo guardi il filmato che ti mostra poi reimposti il dol originale e giochi tranquillamente segui questa guida che è spiegato come fare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
97 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5