[RISOLTO] help aggiornamento strano
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,ho comprato la wii da circa un mese,aggiornata all 'ultimo firmware e poi modificata,funziona perfettamente e fin qui tutto apposto. Oggi vado per giocare a wii sport resort tramite disco e mi dice che per giocare è necessario un aggiornamento..di che cosa si tratta? grazie mille in anticipo
|
|
Non aggiornare, perderesti la modifica, usa l'homebrew Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e da esso avvia la patch "Block Disk Updates", in modo che tu possa giocare ad ogni gioco senza che ti venga chiesto di aggiornare!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
quando apro startpatch mi chiede l'ios da selezionare e con il 249 non funziona e torna all'homebrew channel..quale devo mettere?
EDIT: risolto,era il 236,il tasto cerca serve :D un grazie a chri,potete chiudere! |
|
Già a volte è la cosa migliore il tasto Cerca. Perfetto che si sia già risolto! Buon divertimento! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste