salve a tutti.. ho un DSI e proprio oggi sono in procinto di comprare il 3DS... vorrei dare indietro il mio lite da gamestop ma prima voglio assicurarmi che la mia flashcard funzioni sul 3DS per i giochi per DS... quindi vi chiedo :
la mia flashcard è aggiornabie al funzionamento con 3ds? come devo fare??
se non si può a questo punto aspetto che esca una flashcard compatibile al 100%...
grazie dela risposta anticipatamente...
ecco il sito della mia flashcard
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (la scheda èsenza la scritta new)
R4i3D aiuto urgente
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
QUI La Lega ufficiale Mario Kart 7 Hackwii.it
chiunque voglia mi aggiunga a messenger, sarò ben lieto di fare 4 chiacchere. troverete il mio codice amico 3DS nel profilo. Se mi aggiungete avvertitemi dandomi il vostro >Codice Amico via PM |
|
si, dovrebbe essere aggiornabile o già aggiornata
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
DOVREBBE funzionare, ma non ci si può aspettare molto dalle r4 tarocche
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
io ti consiglio di tenerlo il ds, i futuri aggiornamenti della flashcard per ora sono possibili solo da ds/dsL/dsi/dsxl.
e poi se ti cavano solo 100 euro non ti conviene lo stesso...ma se è una questione di "liquidi"...allora vabè. Spoiler: Mostra |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1