Ciao ragazzi, so che l'argomento è stato gia trattato ma tutti hanno risolto ed io no.
Ho 3 wii di cui 2 non leggono le sd, premessa: ho provato 10 SD di marca/grandezza diverse, le stesse vengono tutte lette da una wii e dalle altre due mi da il messaggio d'errore dell'oggetto.
è rotto il lettore a questo punto?
la cosa è molto strana perchè 2 su tre, tutte e 3 con firmware 4.3.
Premetto che non c'è l'homebrew channel installato quindi non posso fare niente, ci sono soluzioni secondo voi?
impossibile utilizzare l'oggetto inserito nello slot scheda
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
devi postare nella sezione aiuti del forum ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Spostato.
Cmq ricordo a tutti, che il tasto "segnala messaggio" va benissimo anche per cose di questo tipo. Anzi, rimane più facile individuare i topic da spostare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
pensavo fosse un disturbo usare il segnala msg per questo... ne terro' conto grazie per la segnalazione Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Chiedo scusa a tutti per aver sbagliato sezione
|
|
dipende da che cosa stai cercando di fargli leggere... stai provando con delle semplici foto ?
|
|
Si semplici foto, ma anche vuota dice la stessa cosa.
|
|
Però che cavolo, 2 Wii su 3 rotte, è fortuna questa :)
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste