aggiornamento wii
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
intanto grazie .io ho una wii 3.4 E con modifica interna ieri ho comprato due giochi super mario galaxy 2 espaghetti western e per la prima volta con i giochi originali mi chiede aggiornamento nn so cosa devo fare..............grazie in anticipo....................non ne capisco molto di pc aiutatemi vi prego
|
|
|
Innanzitutto potresti presentarti nell'apposita sezione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., non è obbligatorio, ma è buona educazione
Passando al tuo problema, molto probabilmente il chip che hai è molto vecchio, perciò l'unica soluzione sarebbe fare la modifica Software con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida. Dopo aver modificato la wii segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida per aggiornare il Firmware della wii (Consiglio il 4.1) e poi utilizza Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per bloccare gli aggiornamenti ^_^ Se ti sembra complicato, ti assicuro che non lo è, dovremmo sapere quale chip monta la tua wii wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste