Problema con R4
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Salve a tutti. Un mio amico mi ha chiesto di aggiornare la sua R4. Ho inserito diversi tipi di firmware ma la flash card rimane bloccata sul loading. Non so se l'R4 è originale o fake, perché non ha ne il disegnino sulla scheda e non ho neanche la scatola.
My consolle:
iPhone 4 16GB JB with Redsn0w NDSi XL with Supercard Ds Two NDS ciccio with CycloDs Wii firmware 4.3.1E JB with yu gi oh 2009 Playstation 3 firmware 3.55 CF Kweaw |
Cerca la R4 tra queste di sto indirizzo, credo di averle inserite l'80%
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o al limite metti Wood Spoiler: Mostra |
|
Noob (active) User
Non funziona nessuno di quelli. Invece per una R4 con scritto:
R4 Upgrade Revolution for DS (NDSL/NDS) Cosa devo scegliere? Non me ne intendo molto di R4 ho una DSTWO e mi sembra migliore. My consolle:
iPhone 4 16GB JB with Redsn0w NDSi XL with Supercard Ds Two NDS ciccio with CycloDs Wii firmware 4.3.1E JB with yu gi oh 2009 Playstation 3 firmware 3.55 CF Kweaw |
prova questo, è proprio per la tua r4 upgrade revolution (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.),
sperando che il nome non abbia "i" o "III" o altro. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. la DSTWO è migliore senza dubbio, nonchè costa di + ed è più giovane come scheda flashcard! Spoiler: Mostra |
|
Noob (active) User
Non funziona, quando la avvio esce prima loading, poi esce "MENU?". Ho visto prima che la cartella dei file system era chiamata "SYSTEM" e non R4iMenu. Provo a rinominare?
EDIT: Ho provato a rinominare ma non funziona! My consolle:
oltre alla cartella r4imenu serve anche il file r4.dat come file libero. se neanche così va prova a rinominarlo _DS_MENU.DAT.
se non va non so che dirti....prova wood che ormai è il migliore |
|
Noob (active) User
Ci sono finlmente riuscito, ho nserito i file system della TTDS e ho messo il wood dell'R4.
My consolle:
7 messaggi
• Pagina 1 di 1