Ciao ragazzi,
vi spiego il mio nuovo problema.
Ho la modifica software con Hackwiiflow e tutti i giochi vanno alla grande.
Ora mi è stato regalato EA Sports Active 2 originale...con i vari accessori.
Appena ho messo il gioco mi è apparsa la schermata per l'aggiornamento del firmware.
Ora...nel canale giochi ho la schermata fissa dell'aggiornamento e non so che fare.
Che mi consigliate? C'è un modo di risolvere la cosa per giocare al gioco originale e continuare ad avere la modifica?
Raga mi sono accorto di aver sbagliato sezione...per favore un mod che me lo inserisca nel posto giusto...Scusate ancora!!!
EA SPORTS ACTIVE 2 e aggiornamento console
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Spostato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
usa un loader tipo neogamma o cfg usb loader per far patire anche il gioco originale e salti gli aggiornamenti altrimenti devi installare hb tipo priiloader o starpatche che disabilitano gli aggiornamenti anche da canale internet. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
certo che sei onnipresente va che piu che mod nn ti possono fare !!! di un po' miri alla carica di administrator ??? Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
|
Un consiglio: usa lo startpatch per bloccare gli aggiornamenti da canale disco.
Il gioco ha un accessorio, il che significa che serve il driver di quell'accessorio per farlo funzionare, il che significa che ti serve un ios apposta per quell'accessorio. Sei fortunato, perché l'ios è incluso nel disco e deve solo essere installato, però se lo fai ufficialmente perdi la modifica, ed attualmente non esiste un cios basato su quello ufficiale, quindi se lo avvii da usb o con qualche altro loader ma comunque da canale disco come minimo non ti vedrà i sensori. Devi avviarlo solo la prima volta con un loader speciale che si chiama gecko os, questo vedrà l'ios che serve e lo installera ed il gioco funzionerà. In seguito puoi avviarlo tranquillamente da canale disco, assicurandoti però di aver applicato la patch per evitare la richiesta di aggiornamenti dello startpatch. Se ci riesci, dai anche un'occhiata qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Sto reclutando ;) |
scusate se mi intrometto ma non volevo aprire un altro post.. apro ea sport active 2 con gecko os e parte regolarmente e legge anche la chiavetta usb ma si sincronizza solo il sensore della gamba quello del braccio no.. quale potrebbe essere il problema?
|
|
|
RImane lampeggiante il sensore del braccio? Accendili tutti e due a console spenta e vedi quando si spengono.
|
si quello del braccio rimane lampeggiante
|
|
li ho accesi entrambi a wii spenta ma lo stesso non sunziona.. continua a lampeggiare finche poi non si spegne
|
|
|
A wii spenta deve rimanere lampeggiante, però dopo un po' si deve spegnere.
Si sono spenti entrambi? E si sono spenti uno appresso a l'altro oppure uno c'ha messo di più? |
Quello che funziona si spegne prima,ma di poco.. cosa significa?
|
|
|
Significa che funzionano.
Se non lo vede è perché il sistema usa una frequenza diversa, ho letto da qualche parte che ogni sensore funziona solo col pennino con cui esce dallo scatolo. Se hai più sensori verifica di stare prendendo quello giusto, se non ne hai più di uno significa che hanno sbagliato a mettere il sensore nella scatola o è danneggiato, riporta la scatola completa al negozio e fattela cambiare. |
ok me lo farò cambiare.. speriamo bene! grazie mille
|
|
Molto semplice:
fai l'aggiornamento al firmware 4.3E van(vaninkoko) e dovrebbe andare. consiglierei anche di fare ogni tanto degli aggiornamenti con pimp my wii (informazioni sulla pagina principale) facile da usare e molto utile. sono riuscito a far partire cod black ops aggiornando il firmware al 4.3 e pimp my wii 2.24. può sempre tornare utile prendere la nuova versione di usb loader GX. l'aggiornamento craccato per il fw 4.3 lo trovi qui: [*** cut by Actar ***] con anche videoguida. funzionante al 100% certificato da me Tre blocchi danneggiati nella nand della mia wii. Cattiva nand!!
Io uso la NAND emulata ;-) |
|
Evitiamo di consigliare aggiornamenti al 4.3 grazie. (aggiornare il firmware non è la soluzione) Ma soprattutto evitiamo link ad altri siti, quì c'è già tutto quel che serve. Se possibile uno sguardo al regolamento non farebbe male. Per sta volta edito io.... Ma il richiamo te lo becchi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Me lo hanno cambiato.. stesso idetico problema...
|
|
scusa actar, non sapevo dove fosse la guida ufficiale di hackwii e allora ho messo quello con cui ho aggiornato io
Tre blocchi danneggiati nella nand della mia wii. Cattiva nand!!
Io uso la NAND emulata ;-) |
|
|
Se li accendi a wii spenta è normale che non funzionano: il ricevitore non ha energia, di conseguenza non viene visto dagli emettitori che quindi dopo un po' si spengono.
A wii accesa entra nel gioco, aspetta che te lo chiede ed accendi entrambi i sensori. |
Ciao a tutti "colleghi"!
ho lo stesso problema con ea active2 comprato originale per i cardiofrequenzimetri, ho fatto la softmod 4.3E a maggio 2011 con i cios di hackwii se faccio partire il DVD dal canale disco mi chiede l'aggiornamento (tie!) ho scaricato il gioco su hd con hackwiiflow l'hd è su USB0 e la chiavetta su USB1, il gioco parte e funziona ma non legge la chiavetta! che devo fare? aggiornare i cios? quali? grazie in anticipo! |
|
|
Il loader usb non ha i idriver per i cadiofrequenzimetri, l'unico modo per riuscire a vederli è avviare il gioco dal canale disco avendo l'accortezza di installare prima i driver necessari.
Per farlo basta avviare la prima volta il gioco con geckoos, poi usare lo startpatch per bloccare gli aggiornamenti e solo dopo usare solo ed esclusivamente il canale disco. |
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste