[AIUTO] ID Giochi GameCube
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve qualcuno sa come ottenere i codici ID dei giochi game cube in modo da poter rinominare le cover da mettere dentro wiiFlow?
|
|
il sistema gamecube non utilizzava i ticket, e come fai a vedere i giochi gamecube su un USB loader????? °O°
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ho il wode e uso wiiflow for wode solo che ho 3 giochi per game cube a cui non vengono trovate le copertine e mi serve l'ID per rinominare le cover per farle leggere i giochi in questione sono:
Capcom Vs Snk 2 EO Shadow The Hedgehog Vexx se riesco ad avere l'ID di questi giochi posso rinominare le cover scaricate da internet e fargliele vedere. Avete un idea di come ottenere l'ID? io ho cercato su internet ma niente |
|
puoi scaricarle direttamente dal loader
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
se erano presenti non stavo qua a fare richieste, le cover di questi giochi non li trova il loader, sono gli unici 3 che non mi trova, ho scaricato le coperti dal pc ma per farle leggere devo rinominarle con l'id corretto del gioco.
EDIT: volevo sapere se magari esiste un programma per aprire le iso e magari riuscire a vedere sto benedetto ID |
|
wii game info: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma non so se funziona anche con i GC
|
Sylver, niente non funziona con i giochi del GC se ti viene in mente qualcosa fammi sapere
|
|
hai altri giochi GC nell'HDD?
|
E pieno di giochi GC, e anche della wii i titoli elencati qualche post fa sono gli unici 3 di cui non scarica le cover, come ti ripeto le cover me le sono procurate ma non avendo l'ID non riesco a fargliele riconoscere.
|
|
Fatto ma ora al lavoro non posso provarlo ci provo a casa e ti faccio sapere, gira pure sui mac? io a casa ho u mac
|
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste